Scritta da: Anna Maria D'Alò
Il passaggio di un anno è come stappare una bottiglia di spumante e bere in un solo sorso tutta la sua effervescenza. Buon Anno!
Commenta
Il passaggio di un anno è come stappare una bottiglia di spumante e bere in un solo sorso tutta la sua effervescenza. Buon Anno!
L'anno nuovo e quello vecchio sono fratelli, ma non gemelli, e quindi si spera sempre che abbiano caratteri diversi e che se il vecchio ci ha deluso, il nuovo ci porti più serenità. Buon Anno!
L'anno che verrà indossa gli abiti di quello vecchio e porta all'occhiello gioie e dolori dell'anno precedente, ma calza scarpe nuove per poter camminare senza far rumore tra i sogni di ognuno di noi. Buon Anno!
Ogni anno nuovo lo accogliamo sempre in pompa magna e poi lo salutiamo con irriverenza per far posto a un altro anno cui facciamo l'inchino con balli e fasti, ma è l'illusione dell'ignoto che ci abbaglia gli occhi su ciò che è noto. Buon Anno!
L'anno nuovo è un neonato che ha bisogno delle nostre cure per crescere e regalarci soddisfazioni. Culliamolo tra le nostre braccia e godiamoci il suo primo sorriso anche se gli asciugheremo qualche lacrima. Buon Anno!
A Natale ognuno diventa bambino nell'attesa del proprio Babbo Natale che porti un po' di serenità, nella speranza di un domani migliore, perché fino a quando l'uomo sognerà non invecchierà mai. Buon Natale!
Natale è musica, magia, meraviglia! Una festa che coinvolge ogni cuore che ama e perdona, perché ognuno diventi un dono da inserire nel sacco della propria anima. Buon Natale!
Fate che la vostra unione profumi sempre di primavera e sia fonte di nuove gemme.
Tu sei la follia e la passione, la pace e il tormento, il paradiso e l'inferno, la redenzione e il peccato, perché folle è il nostro amore: abbracciami e sarò innocente.
Non usare mai le persone, non sono Kleenex da buttare via e non sono biodegradabili, ma hanno un cuore che batte anche quando cerchi di fermarlo.