Scritta da: Antonio Cuomo
Mai sorriso sincer, vedrai su quel viso che nessuna lacrima ha solcato!
Composta martedì 1 febbraio 2011
Mai sorriso sincer, vedrai su quel viso che nessuna lacrima ha solcato!
Attraverso un sospiro che si chiama amore io, tremo di te.
Sono qui ad aspettare te. Ti aspetto fuori dal mondo, dove ogni moto è magia, dove trasformerò in amore ogni tua pena, le tue lacrime in diamanti, sarò dove i sentimenti son sogni, lascia cadere i tuoi muri, riponi il tuo orgoglio, arriva a me con il sorriso innocente di una bambina, che ha come unica ricchezza la felicità. Ti aspetto perché so che con te il mio cuore non soffrirà più di solitudine, in ogni suo battito sarai con me!
Ogni mattino è la premessa di un nuovo giorno. Liberiamo gli entusiasmi assopiti, innalziamo le nostre anime nell'azzurro cielo di questo meraviglioso volo che è la vita.
Buongiorno, che sia questo giorno un capolavoro per tutti voi, un affresco d'autore da incorniciare nel vostro cuore.
Ho conosciuto la semplicità ammirando il tuo essere, ho conosciuto la sincerità guardando attraverso i tuoi occhi. Che tu possa trovare una persona vera, un amico sincero con cui condividere la bellezza del tuo cuore e l'armoniosa beltà della tua anima. Ti voglio bene!
Sei un tramonto meraviglioso da guardare, non tutti possono vantare di possedere un sole così prezioso.
Preferirò sempre stare male per te, che fare l'amore con chiunque. Sei tra i respiri del cuore, un "ti amo" pieno di rispetto.
Io sono quel poco che sa di essere niente e per questo vi chiedo perdono. Chiedo scusa a tutti per quello che non so essere.
Il mio pensiero vola attraverso quei ricordi che mi riportano a te, immagini scolpite ormai nell'anima, indelebili emozioni che non sono mai stanche di aspettare, invano adesso si accontentano di ricordarti.