Scritta da: Antonio Cuomo
Di semplice amore è vestito chiunque vive al tuo fianco... perché eterno bene sei! Grazie TVB!
Composta sabato 14 aprile 2012
Di semplice amore è vestito chiunque vive al tuo fianco... perché eterno bene sei! Grazie TVB!
Ti sei allontana da un bel po', sono vecchio e stanco, le mie mani ti cercheranno ancora invano, ma sappi che l'amore mio non muore mai come il giorno e la notte, come le stagioni e le maree. Vivo le nuove stagioni assieme a colei che non guarda al mio passato, ma cerca un nuovo futuro magari fatto solo di giorni, ore, minuti, secondi da poter condividere insieme con me. Sappi quel mio unico respiro eri tu, perché la mia vita era con te, tu sarai sempre la compagna del mio cammino e dentro ogni pensiero mio rivivi aspettando quella fine che da te mi condurrà!
Lasciami il giorno, lasciami la luce, lasciami la bellezza, lasciami l'amore perché io possa guardarci attraverso e arrivare a te. L'amore di un attimo, il desiderio di un istante, l'eterna Vita Mia.
Tieni il tuo cuore nel sole. Vorrei vivere in quei battiti, vestendomi di piacere coprendomi di te!
Lontani. Siamo troppi lontani per dividerci il bene che portiamo nel cuore. Il mio posto è dove risiede il tuo cuore.
Quando il mio cuore è attraversato dal temporale in te, ritrovo l'arcobaleno.
Buona notte a te cara amica, a te che ti senti sola, a te che stai attraversando un momento difficile, a te che piangi la sofferenza, rinchiusa in un angolo remoto del tuo animo, non temere la vita, non avere paura di niente. Dio, osserva e conosce ogni tuo turbamento, proteggerà il tuo sonno custodendoti tra le sue braccia fino a domani, dove l'alba illuminerà ogni tua ombra sanando ogni tuo male.
Buongiorno. L'amore respira i tuoi battiti, accudisce ai tuoi timori portando via dal cuore ogni malore.
Abbracciami in un pensiero che è solo nostro, raccontami con un bacio la favola del nostro amore.
Parlami ancora, soprattutto quando non ho più parole per farmi ascoltare da te. Se oggi piovesse il tuo amore, io uscirei senza l'ombrello.