Scritta da: Antonio Cuomo
La mia anima il mio cuore non mi appartengono più da quando esisti tu!
Composta mercoledì 7 novembre 2012
La mia anima il mio cuore non mi appartengono più da quando esisti tu!
Sei tante cose. Se provassi a descriverti, descriverei la bellezza. Per me sei affascinante e libera. Sei quel raggio di purezza che attraversa le mura della mia casa ogni mattina, quando all'alba il sole spunta per porgermi il suo saluto. Sei quella goccia di brina che scivolando lentamente sul mio cuore disseta il mio desiderio, quella che discende nelle mie profondità per valorizzare l'anima mia. Sei una dolce carezza che lascia sulle guance un'onorata dolcezza. Sei quel tipo di persona che non si puoi mai odiare, ma dimmi tu, come posso amarti io? Come posso ricambiare questo tuo essere che regala immensità. Sei un valore essenziale, necessario. Mi completi. Sei quell'elemento segreto che aggiunge un prezioso tocco, un sapore delizioso. Sei l'incarto che protegge la mia immagine, tenendola al sicuro, rendendola più vera. Sei quel tipo di calore che placa ogni tipo di freddo, cancellando ogni gelido sospiro situato nel mio sangue quello che colpisce forte, dritto accasciandomi al suolo inerme. Tu non sei il niente, tu sei quel tutto che rende il niente bello.
Sei sensuale e affascinante come una brezza leggera che arriva dal mare, così ti sento su di me, ovattata e umida carezza di salsedine, mi sento come abbracciato, avvolto in ogni più piccolo lembo dal tuo corpo. Questa marea fatta di passione sale forte dentro di me, allaccio che mi avvolge in una stretta di dissetanti sensazioni, emozioni salde, ebbrezza che si rinnova in ogni mio volerti.
Quando si vuole bene, si assapora la presenza di Dio, collante che unisce i cuori, quando si vuole bene si sperimenta il dono stesso della Sua vita, quando si vuole bene, si costruisce insieme una sana e solida Fede. Sei tu amica il mio Credo, la tua genuina amicizia risiede ed è forza nel mio cuore. Grazie, ti voglio bene.
Auguri mamma, oggi non ci sei e questo cuore ha perso la sua più dolce poesia. Ovunque sei... mi manchi!
Quando sono felice, ogni sorriso è il tuo.
Non stare con me perché, magari, non sai dove andare, ma resta perché è questo l'unico luogo dove vuoi restare.
Stai attenta, perché adesso non hai più ali per poter volare.
Non raccontarmi con le parole quello che il cuore da un bacio vorrebbe ascoltare. Baciami a taci, amo sentire il tuo amore, quando mi parla.
Il male peggiore me lo sono fatto da solo, volendo bene alle persone sbagliate.