Scritta da: Antonio Cuomo
Ti porterei in un mondo senza tempo, dove il mio amore resterebbe eterno.
Composta martedì 3 dicembre 2013
Ti porterei in un mondo senza tempo, dove il mio amore resterebbe eterno.
È vero, ti avrò vestita solo di stracci, ma sappilo, ti ho amato come si ama una principessa.
Di semplice amore è vestito chiunque vive al tuo fianco... perché eterno bene sei! Grazie TVB!
Lasciami il giorno, lasciami la luce, lasciami la bellezza, lasciami l'amore perché io possa guardarci attraverso e arrivare a te. L'amore di un attimo, il desiderio di un istante, l'eterna Vita Mia.
Buona notte a te cara amica, a te che ti senti sola, a te che stai attraversando un momento difficile, a te che piangi la sofferenza, rinchiusa in un angolo remoto del tuo animo, non temere la vita, non avere paura di niente. Dio, osserva e conosce ogni tuo turbamento, proteggerà il tuo sonno custodendoti tra le sue braccia fino a domani, dove l'alba illuminerà ogni tua ombra sanando ogni tuo male.
Buongiorno, un giorno nuovo è sbocciato, un giorno di speranza per chi desidera sperare, un giorno vuoto, che aspetta voi per essere colmato, riempiamolo con tutto il bene dei nostri cuori, innalziamo al cielo il nostro grido d'amore, lasciando a Dio il compito di curare i nostri timori. Ognuno viva pienamente il suo tempo, stringendo forte il suo momento, perché per tutto c'è il suo tempo, c'è il suo momento per ogni cosa sotto il cielo, questo è quello per dirti: ti voglio bene!
Buongiorno. L'amore respira i tuoi battiti, accudisce ai tuoi timori portando via dal cuore ogni malore.
Buongiorno vita che ci tieni per mano in questo meraviglioso cammino.
Abbracciami in un pensiero che è solo nostro, raccontami con un bacio la favola del nostro amore.
Parlami ancora, soprattutto quando non ho più parole per farmi ascoltare da te. Se oggi piovesse il tuo amore, io uscirei senza l'ombrello.