Scritta da: Danzatrice del Ventre
Viaggiare con il corpo mentre la mente rimane all'ultimo bel ricordo vissuto con te.
Composta domenica 28 aprile 2013
Viaggiare con il corpo mentre la mente rimane all'ultimo bel ricordo vissuto con te.
Quello che non riesce ad entrarti in quella testaccia dura è, che nessun'altra ti amerà come ho fatto io. Ma tu non vuoi capirlo. Un giorno te ne renderai conto, ma la mia voce e il profumo della mia pelle sarà un ricordo ormai lontano e sbiadito. E tu non potrai fare altro che frugare tra i ricordi della tua mente per ricordare com'era bello aprire gli occhi e trovarmi accanto a te quando ti svegliavi la mattina.
Sono stata "troppo" per te. Troppo cuore, troppo amore, troppa anima e soprattutto onesta, quella mi accompagna in ogni situazione. Non so fingere e non voglio essere né diversa ne mascherare i miei sentimenti. Per le persone che amo io ci sono, ma quando il mio "troppo" diventa qualcosa di "ordinario" capisco che è il momento di dire "basta".
Non mi dire "ci vediamo" se poi non ti fai più vedere. Piuttosto dimmi "vaffanculo" che almeno lì sono sicura che trovo pure te.
Mi vedrai e dirai: "Ho perso tutto". Ti vedrò le dirò: "Ho soltanto perso tempo".
Ti accorgerai di me solo quando ti ricorderai che non c'è nessuno che teneva a te quanto io.
Ogni persona che passa nella nostra vita prende qualcosa di noi, ecco quello che ti ho dato era per te. Sono solo un puntino nella tua vita ma quello che mi hai trasmesso lo porto ancora con me! Ovunque sarai ricordati che hai un posto speciale nel mio cuore!
E così tu mi ferisci e mi lasci da solo col mio dolore, a piangere su ricordi, sulla speranza di un ritorno a ciò che fu, mi lasci da solo a piangere del fatto che ormai sono ridotto ad un amico per te. Ebbene non comprendi il dolore, le lacrime che sgorgano ogni giorno, che rigano le guance, che io avrei dato me stesso per quel tuo sorriso che mi illuminava l'anima, quegli occhi in cui mi ci perdevo ebbene io soffro perché so che non potrò più avere ciò eppure ciò che volevo era la tua felicità, avrei dato tutto per questa, avrei lottato, mi sarei lasciato da parte pur di renderti felice, evidentemente ho errato e ora i nostri destini si separano così freddamente.
Sarò la pagina dei bei ricordi nello schifoso diario della tua vita.
Sto male pensando a te, per via del fatto che non si possa stare insieme, ma basta vederti che d'un tratto mi fai stare bene. Con il tempo, forse, potrai anche andartene dai miei pensieri, ma non dal mio cuore.