Scritta da: Edvania Paes
Prediligo la festa dello spirito a quella della carne. Da sempre.
Composta giovedì 27 febbraio 2014
Prediligo la festa dello spirito a quella della carne. Da sempre.
È ora di andare a vivere nel unico mondo possibile. Quello dei sogni. Buonanotte e bei sogni a tutti!
San Valentino sta arrivando. Spegniamo le luci e facciamo finta che non siamo a casa.
Non basta dirsi "mi manchi", bisogna andarsi incontro e non mancarsi più.
Da quando ho imparato a parlare, preferisco ascoltare. Da quando ho imparato a scrivere, preferisco leggere. Da quando ho imparato a vivere, preferisco sognare. Da quando ho imparato ad amare, preferisco te!
Facciamo un volo nel mondo dei sogni e proviamo a intravedere il paradiso. Buonanotte!
Questo capodanno niente botti. Tante bottiglie, per affrontare le botte del prossimo anno. Felice anno nuovo a tutti!
Auguro a tutti noi che il prossimo anno sia migliore di questo che sta per finire. Che possiamo avere tutto quello che la vita ci ha negato, ma sopratutto che possiamo essere tutto quello che ci siamo negati negli anni passati. E se per caso crediamo che la nostra vita sia perfetta così com'è, ci auguro di aprire gli occhi; di guardarci intorno. E se guardandoci intorno vedremmo qualcuno che soffre, di fare quello che possiamo per alleviare il suo dolore, anche se vorrà dire, soffrire con lui. Perché la vita di nessuno può essere perfetta fino a quando vedremmo sofferenza intorno a noi. Auguro ad ognuno di noi, di essere eroi, ogni giorno, in ogni situazione. Ci auguro di amare in tutte le forme d'amore, impossibili e inimmaginabili. Auguro a tutti noi il potere di salvare il mondo. Perché solo l'amore salverà il mondo.
Non ho bisogno di te per vivere. Ho solo bisogno di vivere per te.
Qui non arrivano gli angeli, i messaggi, gli sms. Ne le telefonate. Solo bollette, fatture e cose del genere. Almeno queste non ingannano, sono sincere. Provo a dormire ch'è meglio. Buonanotte!