Frasi inserite da Kicco

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Kicco
Nel periodo natalizio tutti sono eccitati per accaparrarsi il regalo più prezioso e bello, il cibo più saporito e sfizioso da mettere sulla tavola ben apparecchiata. La neve è caduta e ricopre tutto di bianco, il tempo rallenta, il giorno di Natale sta per arrivare, è un momento magico dove tutto può succedere. Fermatevi e meditate sulle cose che hanno più valore. Buone feste.
Composta domenica 11 novembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kicco
    Mamma la prima parola che i bambini dicono quando sono ancora piccoli, è la prima persona che vedono quando nascono ed è per loro un abbraccio sicuro che li sostiene per tutta la vita. Auguri care mamme voi siete la nostra ancora nel mare in tempesta e la lanterna che illumina il cammino nelle notti più buie. Grazie di tutto. Auguri che la festa inizi e duri tutto l'anno.
    Composta giovedì 4 maggio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kicco
      Dolce e caro amore mio, i miei pensieri volano verso di te, i ricordi dei bei momenti trascorsi in tua compagnia sono sempre ben presenti nella mia mente, i tuoi sguardi, i tuoi gesti hanno rapito il mio cuore che ora è ostaggio della tua bellezza, e se vorrai potrà essere sempre tuo prigioniero e formare con te una coppia affiatata per tutta la vita. Buon s. Valentino caro tesoro.
      Composta martedì 28 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kicco
        Domani vorrei che le lacrime che scenderanno sulle guance non fossero perché il proprio amore non c'è più o perché si è dimenticato della festa di s. Valentino, il mio desiderio è che siano stille, solo ed esclusivamente di gioia e felicità per aver trascorso momenti magici con la persona amata. Auguro a tutti gli innamorati una magnifica festa che sia piena di belle e piacevoli sorprese e che tutti i loro sogni possano diventare realtà il prima possibile. Buon San Valentino.
        Composta martedì 28 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta