Scritta da: Kicco
Lunedì è il giorno in cui si è più freschi e rilassati, pronti ad affrontare una nuova settimana. Quindi evviva il lunedì.
Commenta
Lunedì è il giorno in cui si è più freschi e rilassati, pronti ad affrontare una nuova settimana. Quindi evviva il lunedì.
Affronta il lunedì con ironia ed ottimismo, troverai la giusta carica per portare con te il buonumore per tutti i giorni della settimana.
Inizia una nuova settimana, alzarsi da letto è impresa ardua, con sguardo spento e melanconico, si esce per strada con passo lento. Dopo le pazzie del week end, tutto diventa difficile da sopportare anche il lunedì.
Povero lunedì, tutti lo criticano e ne parlano male, si ritorna alla normalità della solita routine quotidiana, dopo aver fatto i bagordi nel fine settimana.
Quando senti un soffio di vento accarezzare il tuo corpo, non ti preoccupare: sono i miei abbracci che sono arrivati al destinatario.
Questa notte sali sulle ali di un sogno e fatti portare dove si nascondono i tuoi desideri.
Prima di addormentarti dimentica tutti i problemi della giornata e lasciati avvolgere dal mondo dei sogni.
Lascia penetrare dentro di te i raggi del sole mattutino, fanno diradare le nuvole turbolenti notturne per illuminare la tua giornata.
Ritorna indietro nel tempo, pensa a quando eri bambino, ritroverai lo stupore nei tuoi occhi, e la dolcezza dei sorrisi intorno a te. Auguri per un perfetto e magico Natale. Buone feste.
Se non sai che cosa regalare a Natale, regala granelli di gioia e felicità, dona il tuo cuore a chi ne ha più bisogno e diventerai tu il protagonista del lieto evento. Buone feste.