Scritta da: Kicco
Vorrei tenerti per mano e portarti nei posti dove il tempo non esiste.
Composta lunedì 11 febbraio 2019
Vorrei tenerti per mano e portarti nei posti dove il tempo non esiste.
La gioia di vivere è aspettare le vibrazioni del cuore, quando sento il tuo profumo.
Cara ho un desiderio: vorrei che tu entrassi a far parte della mia galassia, dentro l'orbita del mio cuore, dove poter guardare la luna insieme e creare una magica collisione tra le nostre anime.
Chiudi gli occhi, ascolta il richiamo della natura insieme a me e fatti contagiare dal mio alito di gioia infantile.
Nel silenzio della notte, solitudine e problemi gravano col loro peso sulla grigia esistenza, mi piacerebbe essere il tuo pensiero, vorrei che la mia anima potesse sfiorare la tua, ti cerco in un angolo sperduto o in qualche rifugio silenzioso, vorrei rendere eterno un istante, t'inseguo sempre nei posti che hai lasciato, respiro il tuo profumo divino come sollievo, tu racchiudi nel tuo sguardo il tramonto e l'aurora, fai risvegliare antiche emozioni e ridai colore alla vita.
La luna illumina il tuo bel viso, le stelle fanno da cornice al tuo sorriso, il mio respiro in affanno si blocca e ammira la tua bellezza che trabocca, i sogni diventano realtà, tu mi stupisci con la tua lealtà. Vorrei essere un'onda per capire la tua anima profonda, oppure essere mare per poterti amare.
Alzo il viso verso il cielo, vedo il tuo sguardo infinito, ti penso e comunico con te in silenzio, penso al nostro amore che cammina sull'acqua e non affonda. I nostri cuori tremano di fronte all'immensità di un sentimento, i bisogni dell'anima sono sempre vivi, vorrei essere una lacrima per accarezzare il tuo bel viso, vorrei essere un sogno per poter ammirare il tuo sonno profondo.
Intreccio le dita nei tuoi capelli, le labbra ardenti provocano le mie, gli sguardi giocano a nascondino, le braccia avvolgono il sinuoso corpo. Nella notte fuochi d'amore scalpitano, entrambi felici sopra le lenzuola, abbracciati ed appagati felicemente senza desideri.
I pensieri di notte vengono da te, impetuosi e timorosi, senza far rumore, l'anima tua son venuti a rubare. Ora mi appartieni, riempi lo spazio intorno, la tua presenza risveglia il cuore e la solitudine è volata via. L'amore è un magnifico incantesimo, un intreccio tra sguardi e pura passione, ad ogni pensiero sboccia un fiore, ad ogni lacrima scoppia un grande amore.
Da quando sei partita, mi manca il tuo respiro, i tuoi silenzi intrecciati con gli sguardi, il tatto del corpo sopra il mio, le lebbra ardenti che scaldano le mie, anche se non vedo più la tua immagine, nella mente rimane sempre accesa.