Scritta da: Kicco
Buona domenica, vi auguro di affrontare tutto ciò che la vita vi riserverà con una grande e contagiosa carica di energia e di passione.
Composta sabato 15 dicembre 2018
Buona domenica, vi auguro di affrontare tutto ciò che la vita vi riserverà con una grande e contagiosa carica di energia e di passione.
Quando ti svegli al mattino, fai colazione, ti vesti e prima di uscire di casa ricordati di portare con te un sorriso, durante il giorno può essere utile stamparlo sul proprio viso.
Alla sera quando chiudo gli occhi i sogni ti prendono per mano e ti portano nei miei, tu inizi a raccontare quello che hai fatto ed io anche, subito dopo mi abbracci e chiudi le mie labbra con le tue, per poi unirci in un lungo abbraccio e rimanere stretti fino all'alba del giorno dopo. Amore ti auguro un dolce notte.
Al mattino quando apro gli occhi vedo aleggiare nell'aria la tua bella immagine, allora la fantasia inizia a lavorare, tu mi abbracci, mi accarezzi e mi baci con entusiasmo e mi massaggi, facendo impazzire il mio corpo. Amore grazie di tutto. Ti auguro una magnifica giornata.
Quando chiudo gli occhi arrivi tu, sei l'unica che può riempire il mio mondo di sole.
Quando ti alzi al mattino dai un sussulto all'anima, sveglia il tuo cuore e goditi la sinfonia della vita.
Vorrei cogliere un pezzo della tua bellezza, dipingere la tua immagine per liberarti dalle offese del tempo e renderti immortale.
Prima di alzarti al mattino, apri e leggiti una pagina del libro della gioia, libera il tuo cuore dalla solitudine e dalla tristezza.
Al lunedì mattina non mettere nella tua tazzina una bustina di tristezza, ma riempila con un cucchiaio di gioia di vivere.
Il week end è terminato, i colorati frammenti della domenica sono ancora presenti nella memoria di ognuno di noi, anche nel primo giorno della settimana. Buon lunedì.