Scritta da: Giorgia Stella
La ricetta per un dolce risveglio è "svegliare" la giornata con il profumo del caffè.
Composta martedì 31 marzo 2015
La ricetta per un dolce risveglio è "svegliare" la giornata con il profumo del caffè.
Bisogna metterci il cuore, sempre, anche in un semplice buongiorno, anche in un semplice buon caffè, perché con la presenza del cuore ogni piccola cosa, ogni piccolo gesto, ogni più piccola parola, acquista il grande valore della sincerità.
Basta un bacio del sole per rinascere ogni mattina.
Basta poco perché una giornata diventi una buona giornata: un gesto tenero, una parola dolce, un bel sorriso. Il buongiorno del caffè.
Nella vita, tra una lacrima e un sorriso, c'è la voglia di guardare ogni nuovo giorno, con la speranza nel cuore.
A chi aspetta il "giorno perfetto" per fare questo o fare quello. A chi lo aspetta perché ha qualcosa in sospeso da affrontare. A chi ha un'impresa da tentare. A chi lo aspetta perché in un angolo del cuore, ha vecchie scuse da pronunciare. Buongiorno al giorno perfetto che tutti aspettiamo, in cui tutti speriamo. Ma in fondo lo sappiamo, che per il solo fatto di esserci ancora, il giorno perfetto è sempre "ora".
La ricetta del buon mattino: Per le mani regala piccoli gesti. Per le parole regala dolcezza. Per il viso regala un sorriso. Per il cuore regala l'amore. Per l'energia regalati un caffè!
Sognare ti dimostra che credere nei tuoi sogni può rendere possibile quello che invece appare impossibile.
Se hai vicino chi riesce a farti sorridere, anche se hai solo voglia di piangere, sii felice, la vita ti ha fatto un regalo davvero speciale.
Auguro la mia Buonanotte a tutte le persone speciali, che ci fanno sentire speciali. Quelle persone a cui è bello donare il nostro cuore.