Scritta da: Giorgia Stella
È sempre il momento giusto per brindare ad un nuovo giorno. E il primo brindisi alla vita, si apre con il caffè!
Composta venerdì 18 dicembre 2015
È sempre il momento giusto per brindare ad un nuovo giorno. E il primo brindisi alla vita, si apre con il caffè!
Buongiorno a chi pensa che ogni giorno sia il giorno giusto per ricominciare a sperare, a sorridere e ad amare, ma sempre, dopo il caffè.
È l'arrivo di un nuovo giorno a dare gioia alla vita. È l'avere vicino le persone che amiamo, a dare un senso ad ogni giornata. È l'aroma del caffè, a dare energia e sapore ad ogni nuova mattina.
Ogni giornata dovrebbe aprirsi con un sorriso, un bacio e un caffè! E la domenica: razione doppia!
Ogni giorno, tra il risvegliarsi e il ricominciare, c'è una parola di mezzo: amati!
Quando troverai la pace, la bontà, l'amore e l'umiltà dentro al tuo cuore, avrai trovato il tuo Natale di ogni giorno.
Solo vivendola, scopriremo la nostra giornata, noi possiamo cercare di renderla serena, portando con noi tutto ciò che ci strappa un sorriso, tutto ciò che ci fa stare bene, tutto ciò che ci profuma la vita: un gesto gentile, una parola dolce, il caffè.
Un sorriso per accompagnare il risveglio, un bacio per salutare un nuovo sole, un buon profumo per addolcire la giornata: il profumo del caffè!
Si apre il più suggestivo, il più festoso, il più sentito e atteso mese dell'anno. Dicembre, il mese di gioia per i piccini e di festa per tutti. Il mese ricco di luci e colori, di fantasie e di sapori, il mese dove tutto è più bello, tutto è più buono, anche il caffè!
Se hai vicino chi riesce a farti sorridere, anche se hai solo voglia di piangere, sii felice, la vita ti ha fatto un regalo davvero speciale.