Scritta da: Giorgia Stella
E comunque sia andata oggi, non importa, c'è sempre un domani per recuperare, c'è sempre un domani da inventare, c'è sempre un domani da sognare.
Composta martedì 10 novembre 2015
E comunque sia andata oggi, non importa, c'è sempre un domani per recuperare, c'è sempre un domani da inventare, c'è sempre un domani da sognare.
Per avere belle notti non è sempre necessario dormire, ma per avere una bella vita è sempre necessario sognare.
Non ci rendiamo conto di quanto sia importante una presenza, fino a quando non diventa assenza.
Tra le cose spiegabili, e guidate dalla fantasia, sognare è la cosa più bella da fare. E tra le cose inspiegabili, guidate dal mistero della notte, sognare è la cosa più bella che possa succedere.
Le finestre che si chiudono, le luci che si spengono, le città pian piano si addormentano. È notte... e i sogni ricominciano.
Ogni serratura ha la sua chiave. Trova quella giusta per aprire la pagina della tua giornata. E che si chiami forza o allegria, che si chiami amore o speranza, non importa. L'importante è non perdere mai la tua chiave universale per lanciarti con fiducia nella vita.
Forse i sogni sanno quando hai troppi pensieri, sanno quando hai bisogno di loro. E anche se tu non li cerchi, sono loro che trovano te.
Si apre il libro della nostra giornata, e la prima pagina comincia con il caffè!
Svegliarsi. Amare. Vivere. Questo è ciò che conta ogni giorno.
Sognare ti dimostra che credere nei tuoi sogni può rendere possibile quello che invece appare impossibile.