Scritta da: Giorgia Stella
Il giorno ha bisogno di equilibrio, la notte di follia.
Composta sabato 24 ottobre 2015
Il giorno ha bisogno di equilibrio, la notte di follia.
Tra sognare e avverare c'è una parola da non dimenticare: provare!
È arrivato un nuovo giorno a prenderci per mano, per portarci nella strada della vita, cosa incontreremo oggi? Lo scopriremo solo camminando. Ma tutto dopo il caffè.
Annaffia questo nuovo giorno di amore e di speranza. E il fiore che nascerà, ti profumerà la vita.
Nella vita conosci la tua strada, segui la tua strada, ma nella notte segui la fantasia. E senza chiederti perché, vai dove ti porta un sogno.
Buongiorno a una nuova giornata che inizia. Sarà di pioggia o sarà di sole? Se sarà di pioggia, regala tu un raggio del tuo sole alla tua giornata. Se sarà di sole, hai un motivo in più per essere felice. Sarà sole nel sole.
È bello quando di notte le parole diventano silenzio. Quando il silenzio diventa musica. E quando l'immaginazione, diventa un sogno.
Se non puoi addormentarti con chi vuoi, cercalo in un sogno, e almeno lì, sii felice più che puoi.
La guardo quasi sempre in faccia. Ma non nella notte. Cosa? La realtà. La notte vado oltre ogni realtà, preferisco guardare un sogno.
Grazie: a chi ha saputo sorprendermi. A chi mi ha prestato una spalla. A chi mi ha teso una mano. A chi mi ha donato un abbraccio. A chi mi ha regalato un sorriso. A chi mi ha fatto sorridere. A chi mi ha fatto sentire oasi e non deserto. Grazie a chi mi ha restituito un sogno, colorando i miei giorni di sole e le mie notti di stelle.