Scritta da: Giorgia Stella
Di giorno affronto ciò che mi mette davanti la vita, ma di notte porto nei miei sogni quello che vorrei dalla vita.
Composta mercoledì 1 luglio 2015
Di giorno affronto ciò che mi mette davanti la vita, ma di notte porto nei miei sogni quello che vorrei dalla vita.
Pensare troppo in grande ci fa perdere il senso della realtà. Pensare alle piccole cose di ogni giorno, ce la fa vivere... la realtà.
Abbraccia una speranza e portala con te nella tua nuova giornata. Chissà, oggi potrebbe essere il giorno in cui quella speranza abbraccerà te.
Inizia un nuovo giorno, l'estate è arrivata, l'aria è pulita, il sole è già alto nel cielo, il sorriso c'è, non manca nulla, neanche il caffè.
È vero che la vita contiene tanti problemi da risolvere, ma contiene anche momenti ricchi di sorprese, misteri da scoprire ed innumerevoli emozioni da provare.
Di giorno incontro chiunque, ma di notte incontro chi voglio.
Fai il pieno di energia, una porzione di mare, due porzioni di sole, esagera con i sorrisi e bevi a grandi sorsi la tua vita.
Quando possiamo dire che sarà una bella giornata? Quando la voglia di iniziarla parte dalle cose positive: un bel pensiero, un sorriso alla vita e un caffè!
Ogni giorno ti aspetta un fantastico incontro. Non è il primo, ma è come se lo fosse. Perché ogni incontro con la vita ha sempre un nuovo sapore.
Ogni giorno è un pezzetto del nostro tempo. Può essere a colori o in bianco e nero, frastuono o melodia, ma ogni pezzetto costruisce la nostra vita, ed è da amare sempre e comunque. Perché il nostro tempo, è l'unico tempo che abbiamo.