Scritta da: LaVega
Anche nei momenti più bui, se ti ho accanto e mi sorridi, tutto nella mia vita si illumina.
Commenta
Anche nei momenti più bui, se ti ho accanto e mi sorridi, tutto nella mia vita si illumina.
Non chiedevo di meglio che averti con me al mio fianco! Eri tu il mio sogno più grande, e adesso che si è avverato, ti sto godendo al meglio e cerco di viverti ogni giorno come se fosse il primo giorno di me e te come un'unica cosa! Sei la perfezione fatta persona, e anche se non ci credo neanch'io sei tutta per me! Ti amo sino all'inverosimile! Dolce notte amore mio!
È il nostro primo anno insieme e vorrei trovare le parole giuste per dirti tante cose, sei speciale e tu per la mia vita conti tantissimo, senza di te non so dove andare né cosa fare, so che per qualche motivo ci siamo incontrati quasi per caso, forse eravamo destinati a incontrarci. Grazie per avermi fatto trascorrere un meraviglioso anno, grazie per sopportarmi, grazie per essere quello che sei con me.
In questo anno ci sono stati momenti belli e momenti turbolenti,
gioie e nervosismi. Ogni tanto mi arrabbio e urlo per le cose che combini,
ma spesso mentre dormi ti guardo e sorrido perché in fondo mi dispiace.
Sai l'amore e anche questo, non è tutto solo bello e fantastico, è l'unione di due cuori e due persone, che nonostante tante cose e tante diversità, riescono con il loro amore a superare tutto. Questi siamo noi oggi e spero anche negli anni avvenire. Buon primo anniversario amore.
La felicità è un dono raro che pochi riescono a trovare e tanto meno a riconoscere... Grazie a voi che ogni giorno di questi dieci anni passati insieme date prova di come due persone possano suonare la stessa musica dell'anima. Auguri!
Possa tu amarmi fino al tramonto dei nostri giorni.
Potresti anche telefonarmi e dirmi, in un soffio di vita, che hai bisogno del mio racconto: favole di una bimba che legge i sospiri, favole di una donna che ha bisogno di amare.
Hai rivolto il tuo sguardo altrove mentre ancora mi guardavi.
Noi le amiche storiche, quelle che non c'è un perché né un come né un quando, quelle che il tempo ha reso tutt'uno come un'unica grande anima, quelle che si sono confrontate, stimate e arricchite reciprocamente mantenendo inalterato nel tempo il proprio modo di essere, quelle che si ritrovano puntualmente a ridere di cuore come se l'età e tutto quello è accaduto ad ognuna non fosse poi così tanto importante quanto il sentirsi l'una nel cuore delle altre, quelle che se una sta male il problema è di tutte, quelle che in poche parole hanno saputo coniugare all'infinito il verbo "voler bene" attuando "l'esserci", cosa assai rara oggi!
Amarsi è costruire e ricostruire il puzzle della vita insieme senza mai rinunciare a cercare l'incastro giusto... puoi cominciare a piazzare i bordi che sono ben delineati e di facile individuazione ma ricostruire il centro costa fatica, attenzione, pazienza, voglia di trovare i giusti contorni perché tutto ritorni a combaciare. L'opera d'amore ha un'inizio ma ci vuole tutta una vita perché possa mostrare la vera bellezza e consistenza e definirsi nella sua durata!