Per te cara mamma, persona semplice, gentile ed equilibrata, per gli abbracci mancati, per le carezze non donate, per i baci non dati, per i ti voglio bene non espressi dando tutto per scontato, per tutte le volte che potevo stare con te e non l'ho fatto, non rendendomi conto del tempo che passava e che sprecavo.
I gesti discreti, le parole gentili, le piccole attenzioni, fanno di un giorno qualunque un meraviglioso e straordinario giorno. Bellissima giornata a tutti.
Ti auguro che i tuoi pensieri somiglino ad un colorato e luminoso arcobaleno. Ti auguro positività entusiasmo, fiducia, ottimismo. Ti auguro energia, vigore, forza per affrontare e vincere le battaglie della vita.
Buongiorno alle belle emozioni che accarezzano l'anima, alle piccole attenzioni che nutrono l'amore, al sole che ogni giorno risplende e anche se è dietro alle nuvole, porta luce e calore, buongiorno alla semplicità, alla positività, alla speranza, con cui affrontiamo questo nuovo giorno.
Buongiorno al tepore dei raggi del sole, ai bei colori che rallegrano il cuore, al profumo dei fiori che riempiono l'aria con le loro fragranze, tutto si rinnova a primavera.
Mamma, una parola che quando la pronunci le labbra si toccano due volte... si baciano dolcemente... grazie mamma per la tua dolcezza, per la tua tenerezza, per i tuoi abbracci, per il tuo esserci sempre e comunque, per il tuo amore infinito. Auguri mamma.
Un buongiorno di cuore ricco d'amore a tutte le belle persone che ci fanno stare bene, a chi ogni giorno sa essere speciale, a chi, anche se lontano, sa esserci vicino e sa abbracciarci solo con le parole, a chi porta sempre il sole nel cuore e lo irradia a chi gli sta accanto.
Mamma sei la stella più bella dell'universo, sei la mia luce, illumini il mio cammino, guidi i miei passi, ti voglio bene mamma, sei nel mio cuore e lì resterai per sempre finché vivrò.