Buon anno con la speranza nel cuore e un sorriso. La speranza fa sbocciare e fiorire i nostri desideri, ci aiuta ad andare avanti nei momenti bui e tristi. Il sorriso è luce, calore, illumina noi e chi incontriamo nel nostro cammino. Buon anno a chi è pieno di entusiasmo e ha tanti progetti da realizzare e tanto amore da donare. Buon anno a chi si prodiga per i disagiati, per gli ammalati, per i bisognosi, offrendo cure e attenzioni. Buon anno a chi tra un sorriso e una lacrima, coglie il meglio che la vita gli regala. Buon anno a tutti, nessuno escluso, anche a chi è pieno d'invidia e di astio, a chi ha un cuore arido e freddo, a voi auguro con tutto il cuore di ritrovare la gioia dell'amore.
Buongiorno anime belle, ci attende un nuovo giorno da vivere e da scoprire, la vita ha tante splendide sfumature, basta saperle cogliere e apprezzare, è un meraviglioso dono che ad ogni risveglio riceviamo, è una strada inesplorata da percorrere, dove si alterneranno ripide salite, sentieri tortuosi, ostacoli quasi insormontabili, a quiete discese, a riparati anfratti, a luminose ed accoglienti vie. Buona vita a tutti.
Buongiorno a chi vede il bello nelle piccole cose di ogni giorno, a chi gioisce anche solo per un buon giorno augurato con un sorriso, a chi colora i giorni con l'entusiasmo e la positività, a chi nonostante i problemi, le preoccupazioni, gli impegni quotidiani riesce a dedicare un po' del suo tempo alle persone care, agli amici regalando un abbraccio, una carezza, un bacio, una coccola, piccole premure che tanto fanno bene al cuore.
Buongiorno con un sorriso, con un abbraccio, con una carezza, con tutti quei piccoli gesti che parlano d'amore, che diffondono amore, perché intorno c'è tanta sofferenza, tanto dolore, tanta solitudine.
Mamma è la prima dolcissima parola che un bimbo piccolo impara. La mamma protegge, guida comprende, sostiene, esorta; la mamma ti guarda e sa leggere nei tuoi occhi le emozioni che ti riempiono il cuore. La mamma è attenta ad ogni più piccolo cambiamento, è sempre pronta a perdonarti, a porgerti una mano, a confortarti. La mamma ti ha dato alla luce e ti ama sopra ogni cosa; un giorno non ci sarà più e il tuo mondo senza di lei non sarà più lo stesso, oggi che ancora puoi farlo, abbracciala forte e dille quanto l'ami.