Scritta da: Maryclara
Le persone che non ci sono più sono sempre con noi, nei nostri ricordi, nelle nostre emozioni, nei nostri cuori. Non ci sono più materialmente, eppure sentiamo la loro presenza in ogni attimo della nostra vita.
Commenta
Le persone che non ci sono più sono sempre con noi, nei nostri ricordi, nelle nostre emozioni, nei nostri cuori. Non ci sono più materialmente, eppure sentiamo la loro presenza in ogni attimo della nostra vita.
Un grazie di cuore alle persone che ogni giorno con le loro attenzioni e premure mi fanno stare bene, donandomi serenità e sicurezza. Grazie alle persone che amo e che hanno un posto speciale nel mio cuore, sono loro che mi regalano sorrisi, mi stringono in un abbraccio, mi sfiorano con una carezza, mi tengono per mano, mi danno fiducia, mi sostengono, mi confortano. A loro che rendono più allegri e gioiosi i miei giorni, grazie.
Un buon giorno inizia con la carezza di un pensiero, buona giornata a voi tutti che mi leggete.
Auguri piccola, possano i tuoi sogni avverarsi, possa tu avere sempre il coraggio e la determinazione per realizzare con successo i tuoi obiettivi. Lungo il tuo cammino incontrerai tante difficoltà, come tutti farai degli errori, sbaglierai strada, non perdere mai la fiducia in te stessa, la forza d'animo, piano piano crescerai e sceglierai le giuste priorità per costruire il tuo futuro. Io sarò sempre al tuo fianco, con te, per aiutarti, per sostenerti, per guidarti, per qualsiasi problema potrai contare su di me, in qualunque momento. Sii sempre te stessa, dai il meglio di te, sei una bella persona. Ti vogliamo bene. Buon 18° compleanno.
Buongiorno. Un nuovo giorno è iniziato, ammiriamo la natura, i suoi meravigliosi colori, aspiriamo i suoi profumi, assaporiamo e godiamo tutta la sua bellezza, che sia un giorno luminoso.
Buongiorno! Affrontiamo questo nuovo giorno con fiducia e ottimismo, con grinta e determinazione, con la speranza che oggi sarà migliore di ieri, fiduciosi che oggi pur avendo tanti ostacoli da superare, tanti problemi da risolvere, sarà un "buon giorno". Tutto dipende da noi, dal modo in cui approcciamo alle situazioni che la vita ci riserva, dal modo in cui noi le percepiamo.
Buongiorno, riscopriamo la dolcezza delle piccole cose, la tenerezza dei piccoli gesti, il piacere della condivisione, siamo sempre tutti di corsa, fermiamoci e assaporiamo la vita.
Buongiorno con la luce e la speranza nel cuore, che sia sempre la luce a guidare la vostra vita.
Buongiorno con il sorriso, con la tenerezza, con la gentilezza, con il cuore... che questo giorno possa regalarvi gioia, allegria, colori... che possa essere pieno d'amore.
Buonanotte, che i vostri sogni possano realizzarsi e colmare i cuori di gioia e amore.