Le migliori frasi inserite da Maryclara

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Maryclara
Buonanotte a te che ti rigiri nel letto e aspetti un abbraccio, una carezza; buonanotte a te che non riesci a dormire preda dei tuoi pensieri, delle tue ansie, delle tue preoccupazioni; buonanotte a te che malgrado le difficoltà e i problemi che hai dovuto affrontare, hai gioito e ti sei rallegrato per questo giorno vissuto; buonanotte a te sognatore, chiudi gli occhi e inizia a sognare.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maryclara
    Buongiorno a te che ti svegli pieno di entusiasmo e affronti questo nuovo giorno con tanti progetti da realizzare e con tanto amore da donare. Buongiorno a te che ti prodighi per i disagiati, per gli ammalati, per i bisognosi, offrendo cure e attenzioni. Buongiorno a te che tra un sorriso e una lacrima, cogli il meglio che questo giorno ti regala. Buongiorno a tutti, nessuno escluso, anche a te che ti svegli pieno d'invidia e di astio, che hai il il cuore arido e freddo e sai augurare solo male, a te auguro di ritrovare la gioia dell'amore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maryclara
      Buongiorno ai colori e ai profumi di questo nuovo giorno, buongiorno alla positività che lascia intravedere un barlume di luce anche quando tutto appare nero, buongiorno alla consapevolezza che ci guida verso le scelte giuste per noi, buongiorno alla speranza che è ragione di vita. Buongiorno a te, a me, a voi, a noi.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Maryclara
        Buon anno con la speranza nel cuore e un sorriso. La speranza fa sbocciare e fiorire i nostri desideri, ci aiuta ad andare avanti nei momenti bui e tristi. Il sorriso è luce, calore, illumina noi e chi incontriamo nel nostro cammino. Buon anno a chi è pieno di entusiasmo e ha tanti progetti da realizzare e tanto amore da donare. Buon anno a chi si prodiga per i disagiati, per gli ammalati, per i bisognosi, offrendo cure e attenzioni. Buon anno a chi tra un sorriso e una lacrima, coglie il meglio che la vita gli regala. Buon anno a tutti, nessuno escluso, anche a chi è pieno d'invidia e di astio, a chi ha un cuore arido e freddo, a voi auguro con tutto il cuore di ritrovare la gioia dell'amore.
        Vota la frase: Commenta