Scritta da: Monica Cannatella
Passerà anche questa, adesso fa male, ma sono certa che passerà, tutte le cose hanno un inizio e una fine, perché per il dolore dovrebbe essere diverso?
Commenta
Passerà anche questa, adesso fa male, ma sono certa che passerà, tutte le cose hanno un inizio e una fine, perché per il dolore dovrebbe essere diverso?
Per un po' mi sono dannata pensando di averti perso, ma poi mi sono detta che non si può perdere quello che non ci è mai appartenuto.
Magari hai ragione, ho sbagliato tutto, a cominciare dal fatto di essermi innamorata di uno stronzo come te!
Due in amore è il numero perfetto fin quando non si tratta di sbagli. Lì tutto cambia... Poi il numero perfetto diventa uno "tu hai sbagliato".
È meraviglioso vederti sorridere, ancora di più sapere che sono io la ragione per cui lo fai.
Non pretendo che tu mi dica "ti amo" a me basta semplicemente che tu mi dica "mi sei mancata"
Qualcuno a cui non rinuncerei mai? Tu! Qualcosa di cui non potrei più fare a meno? Noi!
Chi lo sa se ti manco davvero o se per te ero e sono solo una stupida e banalissima abitudine.
Perché ho amato te, me lo chiedo spesso sai? Non facevi che farmi stare male, per te ogni mia parola era errata, non era mai il momento giusto, insomma sbagliavo il tempo, le frasi, i sorrisi, i ti amo, ne avessi fatta una giusta. Il guaio è che nonostante tu mi facessi sentire sempre sbagliata e fuori luogo io ti amavo lo stesso, ti amavo davvero. Adesso ho capito che bisogna essere folli per amare uno come te, folle come io so di essere.
L'ultima cosa che mi sognerei di fare è far del male alle persone che amo, ma a quanto pare non mi riesce bene, perché spesso il mio modo d'agire le ferisce.