Frasi inserite da Monica Cannatella

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Monica Cannatella
Esiste una cura quasi per tutto, e per il dolore? Quello come si cura? No perché fà davvero molto male, mi lascia sfinita sul pavimento, ho dei dolori atroci non capisco nemmeno bene dove, fà male dappertutto, mi fa male il cuore, l'anima, la testa scoppia, gli occhi bruciano, ed ho solo voglia che smetta, non importa come, l'importante è che smetta di far male al più presto, perché preferisco non vivere che continuare a farlo cosi.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    Facciamola finita adesso, in questo istante, prima che tutto abbia inizio, prima che tutto questo sconvolga il mio, il tuo, il nostro mondo, prima che non si possa più fare a meno l'uno dell'altra, prima che il nostro amarci profondamente finisca col distruggerci, prima che si finisca con l'odiarci per non esserci potuti amare per sempre.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Non è vero che senza di te sto male, forse un tempo, adesso non più. Mi nutro, anche se solo di ricordi, e la mia bocca sorride ancora, anche se lo fà solo quando penso a te, ho imparato anche a non piangere, sai, sono brava adesso a fingere, ho avuto un buon maestro. Io vivo benissimo senza di te, anche se non potrò mai abituarmi alla tua assenza.
      Vota la frase: Commenta