Scritta da: Monica Cannatella
Non puoi dire di amare lei e cercare me, non è giusto illudermi sapendo che tu sei il sogno di tutta la mia vita.
Commenta
Non puoi dire di amare lei e cercare me, non è giusto illudermi sapendo che tu sei il sogno di tutta la mia vita.
Aprirò la porta del mio cuore, troppo tempo rimasta chiusa a chiave, tirerò le tende e farò entrare un po' di sole, pulirò via la polvere, e cancellerò ogni traccia del tuo passaggio, affinché io possa tornare ad amare come un tempo.
Sorprendimi. per una volta scrivi qualcosa che non ho mai letto, dimmi qualcosa che non ho mai udito, fammi ascoltare una canzone che non conosco, fammi una promessa che riuscirai a mantenere, se vuoi che torni a crederti "sorprendimi"
Non è facile prendermi in giro, se ci riesci e non me ne accorgo buon per te, ma credimi, fà che io non lo scopra mai, perché potresti scoprire una parte di me che non ti piacerebbe affatto.
Dovremmo parlare di meno e baciarci di più, in questo modo si eviterebbe di perderci in discussioni sterili e inutili.
Per non far soffrire te ho deciso di soffrire io, tu non hai la forza di dire "basta" io ti rispondo che la mia basterà per tutti e due: tu la chiami "paura di tentare" io lo chiamo "amore" e per amore sono pronta a sacrificare me stessa pur di non lasciare che sia tu a rimanerne ferito!
Non mi abituerò mai alla tua assenza, forse perché non mi hai mai lasciata veramente.
Finiamola qui, finiamola adesso, prima che possa cominciare, prima che tutto questo ci consumi, prima che io perda il coraggio di dirti "finiamola qui"
Siamo solo due anime che si sono cercate una vita intera per scoprire che non potremmo mai fonderle insieme in una sola e unica cosa.
Ti ho dato il mio cuore pensando che te ne saresti preso cura, ma non è stato cosi, adesso io non riesco più a riprendermelo, e lui non ha le ali per poter tornare da me.