Scritta da: Rosita Ramirez
Vorrei in questo giorno averti con me, ho solo la speranza di ritrovarci in un bellissimo sogno, dove solo io e te potremo amarci.
Composta lunedì 9 febbraio 2015
Vorrei in questo giorno averti con me, ho solo la speranza di ritrovarci in un bellissimo sogno, dove solo io e te potremo amarci.
Vorrei rivivere quei bei momenti passati insieme, ma non so se sarà possibile. Sei tutta la mia vita, ti cerco ogni giorno e mi sembra come che per te io sia invisibile. Comunque sappi che io ti amo e ti amerò per sempre.
Chiudi gli occhi e lasciati trasportare nel mondo dei sogni, dove troverai cose che la realtà non ti può donare. Buonanotte!
Portami dove sorge il primo raggio di sole, dove nasce l'alba, portami dove possiamo sorridere, dove possiamo dire "siamo fortunati ad essere ancora in questo mondo meraviglioso". Buongiorno spensierato a tutti.
Sapete che la notte è magica! Ci porta emozioni, ci porta le persone che non possiamo abbracciare, ci porta a quel mondo che solo lei ci fa guidare. Buongiorno mondo dei sogni.
Ogni giorno ci aggrappiamo alla speranza, a un'illusione, ogni giorno è sempre un buon giorno: non permette a nessuno di rovinarti la giornata. Buongiorno a noi!
Anche oggi il sole splende più che mai. Oggi ho una nuova speranza di riconquistare il mondo, perché ogni giorno è una lotta continua per essere felici. Buongiorno a chi ha ancora speranza!
Buongiorno alle persone che hanno tutto, che mai hanno sofferto, che hanno un tetto, un letto caldo, una zuppa di mangiare. Buongiorno a voi che spero un giorno pensiate anche a quelli che non hanno nulla di tutto questo, che si vestono soltanto di tristezza, di sorrisi, di speranza per un domani migliore.
Nel silenzio della notte ci sono momenti in cui vorresti avere qualcuno a farti compagnia, ci sono momenti di nostalgia, ci sono momenti di tristezza e ci sono momenti per sognare. Buonanotte a chi si sente solo.
Le giornate belle spuntano quando meno le aspettiamo, quindi non scoraggiarti perché ogni giorno ha un colore diverso. Buongiorno.