Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
Buongiorno amici carissimi, vi lascio un saluto speciale. Perché voi siete speciali e lo dimostrate con la vostra quotidiana presenza.
Composta lunedì 20 aprile 2015
Buongiorno amici carissimi, vi lascio un saluto speciale. Perché voi siete speciali e lo dimostrate con la vostra quotidiana presenza.
Oggi vorrei pensare positivo, fare cose utili, abbracciare gli amici, aiutare le persone che sono in difficoltà, far sorridere quelle tristi. Chiedere al sole di splendere sul volto e nel cuore di tutti.
Benvenuto nuovo giorno, cosa ci riserverai oggi? Spero tanti sorrisi, salute e tanta allegria. Il resto lo aggiungeremo noi.
Il nuovo giorno arriva leggero e spensierato. Siamo noi che lo appesantiamo con i nostri pensieri, le nostre preoccupazioni. Accogliamolo con un po' di ottimismo: e il giorno sarà felice.
Ogni giorno facciamo splendere il sole nel cuore dei nostri amici, nel cuore di chi sta poco bene, di chi ha solo bisogno di sapere che non si è mai veramente soli quando si hanno amici veri.
Diamo ad ogni nuovo giorno la possibilità di essere più bello di ieri.
Non desideriamo ciò che è impossibile, accontentiamoci di quello che la vita ci fa dono giorno dopo giorno e rendiamolo speciale.
Accogliamo il nuovo giorno con amore e circondiamoci di amici veri, sinceri e soprattutto rispettosi della vita e dei sentimenti altrui.
Un altro giorno sta per finire, nell'attesa del domani. Sogni d'oro a tutti.
Auguri Matteo, oggi compi 15 anni ed io e tuo nonno siamo grati al Signore per averci fatto questo dono meraviglioso e stupendo. Con la tua nascita ci ha resi nonni, la cosa più bella che ci sia mai capitata. Ci siamo resi conto di quanto era vuota la nostra vita prima che tu arrivassi. Preghiamo il Signore che possa accompagnare sempre il tuo cammino.