Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
Il nuovo giorno ci aspetta con le sue sorprese, usciamo e andiamo a cercare la nostra sorpresa. Buona giornata.
Composta sabato 23 maggio 2015
Il nuovo giorno ci aspetta con le sue sorprese, usciamo e andiamo a cercare la nostra sorpresa. Buona giornata.
Ogni nuovo giorno è un dono, ringraziamo Dio per questo. Abbracciamo il nostro dono e teniamolo stretto. Se valutiamo tutto con il cuore ci rendiamo conto che questo è un regalo grandissimo.
Un sereno e allegro buongiorno a voi carissimi amici che non vi stancate mai nel dimostrare il vostro affetto. Tutto ricambiato con rispetto e simpatia.
La vita è una scommessa da superare giorno dopo giorno. Siamo pronti a superare quella di oggi? Buona giornata!
La notte ci aiuta a sognare. A volte i sogni ci stupiscono con la loro bellezza, altre no. Impegniamoci per cercare quelli belli.
Buonanotte a tutte le persone tristi. Alle persone felici, a chi ha tutto, a chi non ha nulla. Buonanotte a chi spera in un bel sogno.
Di solito la notte porta consiglio, se ci portasse in qualche posto magico dove i sogni sembrano reali non sarebbe male. Buonanotte.
Buonanotte amici, la giornata è stata lunga e faticosa, avviamoci verso un meritato riposo, lasciandoci cullare dai nostri sogni. A domani.
La notte è molto affollata, ognuno ha il suo sogno da inseguire. I più fortunati troveranno una stradina che porta dritto al cuore e avranno il loro sogno.
Buonanotte amici, raccogliamo i nostri pensieri e desideri. Portiamoli a dormire con noi, magari qualcuno potrebbe farci sognare.