Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
È bello il buongiorno quando arriva dagli amici, considerando che ci dedicano frammenti del loro tempo.
Composta venerdì 23 febbraio 2018
- Condividi con gli amici
È bello il buongiorno quando arriva dagli amici, considerando che ci dedicano frammenti del loro tempo.
Oggi compi 18 anni, ti facciamo un regalo simbolico: un libro con tante pagine vuote. Il tuo compito sarà quello di riempirlo giorno dopo giorno con tutte le cose belle che la vita ti regalerà. Quando sarai abbastanza adulta il tuo libro avrà quasi tutte le pagine piene. Se avrai voglia di rivivere i momenti belli basta che apri il libro lo troverai pieno di bellissimi ricordi.
Tanti auguri Maria.
Il sole splende sempre per le persone dal cuore grande. Buongiorno.
Auguri Matteo, oggi compi 16 anni ed io e tuo nonno siamo orgogliosi di te per tutte le gioie che che ci fai vivere giorno dopo giorno. Ormai sei un gran bel giovanotto, ma nei nostri cuori sarai sempre il nostro piccolo principe, così come ti chiamavamo quando eri piccolino. Sei cresciuto e il nostro amore è cresciuto insieme a te. Ti vogliamo un mondo di bene. Nonno e Nonna.
La notte arriva puntuale con le stelle che brillano intorno alla luna e la luna che a sua volta veglia i nostri sogni. Spero siano sogni belli per tutti.
I giorni sembrano tutti uguali, ma non sempre sarà così. Una mattina ti sveglierai e ti accorgerai che niente più è uguale a prima.
Oggi è il tuo compleanno e io e tuo nonno ti faremo un regalo; ma mai nessun regalo, nulla potrà mai essere abbastanza per tutto quello che tu hai donato a noi quando ti sei affacciata a questo mondo. Grazie d'esistere principessa, sei e sarai sempre la nostra gioia. Auguri Vanessa, dai tuoi nonni.
Un "ti voglio bene" seguito da un abbraccio è uno dei gesti più belli dettati dal cuore.
Se la tristezza bussa alla vostra porta, rispondete che oggi siete impegnati con l'allegria. Allegra e serena giornata.
Avviamoci lungo il sentiero dei sogni. Buonanotte.