Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
Non pensate a domani, tanto arriva comunque. Ora pensate ai vostri sogni e domani con un po' di fortuna potrebbe essere una giornata da sogno.
Composta mercoledì 6 maggio 2015
Non pensate a domani, tanto arriva comunque. Ora pensate ai vostri sogni e domani con un po' di fortuna potrebbe essere una giornata da sogno.
I sogni sono i nostri desideri nascosti. Non facciamoli attendere, andiamo ad esaudire i nostri desideri. Buonanotte!
Scrivi ogni giorno nel tuo diario le tue emozioni. Ogni tanto rileggilo. Se ti accorgi che manca la pagina più bella della tua vita, continua a scrivere. Quando meno te lo aspetti, riempirai anche quella pagina.
Buongiorno, proviamo a mettere un pochino d'amore in tutte le cose che faremo oggi. Alla fine della giornata saremo orgogliosi di tutto quello che siamo riusciti a fare. Soprattutto perché lo abbiamo fatto con il cuore.
Spero che oggi il sole porti un po di speranza nei cuori di tutti. Se non arriva oggi c'è sempre domani. Buona giornata.
Mamma mi hai lasciata molti anni fa, quando avevo ancora molto bisogno di te. Col passare degli anni mi sono rassegnata alla tua assenza, ma il vuoto che hai lasciato non sarà mai colmato. Mi manchi tanto mamma, manchi a me e ai miei fratelli.
Auguri a tutte le mamme del mondo, a quelle che sono vicine ai loro figli e a quelle che sono lontane. Il cuore di una mamma non teme distanze, il bene di una mamma supera ogni confine, tutto ciò che una mamma fa per i propri figli è frutto di un amore unico e insostituibile. Auguri Mamme!
A volte i sogni ci portano in posti meravigliosi. Peccato che al risveglio i sogni svaniscano.
I sogni vivono in ognuno di noi, se non ne avessimo dovremmo inventarli. Quindi andiamo a dormire abbracciando il nostro sogno che già ci sta aspettando. Buonanotte.
I giorni scorrono come un fiume che va verso il mare. Anche la nostra vita scorre, per alcuni serena, per altri un po' meno. L'importante è raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati.