Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
La luna con il suo chiarore, accompagna il nostro cammino notturno, fino alla soglia dei nostri sogni.
Composta martedì 31 marzo 2015
La luna con il suo chiarore, accompagna il nostro cammino notturno, fino alla soglia dei nostri sogni.
Il suono delle campane possa raggiungere il cuore di tutti, portando amore dove c'è odio, pace dove c'è guerra, pane dove c'è fame, salute dove c'è malattia, serenità e speranza dove non c'è. Buona Pasqua.
Buona Pasqua agli amici speciali. Buona Pasqua agli amici di tutti i giorni. Buona Pasqua agli amici virtuali. Buona Pasqua ai parenti. Buona Pasqua a tutto il mondo.
Accetta e diffondi questo ramoscello d'ulivo simbolo di pace, per tutte le persone che pace non hanno.
Buona domenica delle Palme, questa giornata di pace, amore e serenità, sarebbe bello poterla vivere tutti i giorni in ogni luogo del mondo.
Ieri lo abbiamo già vissuto, domani rimane il giorno più affollato. Non rimandiamo tutto a domani, cerchiamo di fare qualcosa oggi. Eviteremo la folla di domani.
Ogni giorno che passa è un dono che riceviamo. Non sciupiamolo a fare cose inutili, guardiamoci in giro, sicuramente troveremo qualcuno che aspetta un sorriso.
Se i giorni fossero tutti uguali sarebbe una grande noia. Per fortuna i giorni somigliano alle persone, ognuna diversa dall'altra. Siamo noi che li rendiamo belli, unici, indimenticabili. Impegniamoci a far diventare questo giorno come lo vorremmo noi.
Buon compleanno principessa. Sembra ieri, ma sono passati un po' di anni, eri un batuffolino, eri la nostra principessa, ancora oggi sei la nostra principessa. Nel frattempo hai creato una tua famiglia, hai fatto un dono grandissimo a me e tuo padre, ci hai resi nonni, la cosa più bella del mondo. Ti vogliamo un bene immenso. Vivi la tua vita con serenità come hai sempre fatto.
L'alba ci aspetta ogni mattina, accogliamola con un bel sorriso, contageremo tutte le persone a noi vicino e il mondo sorriderà.