Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Avrei voluto solo un po' del tuo tempo. Magari ti avrei regalato il mio senza chiedere niente in cambio. Avrei preferito mille verità affilate come coltelli che le bugie che mi hai regalato. Avrei voluto solo un po' di sincerità per capire prima che non avresti mai fatto parte della mia vita.
Composta venerdì 31 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti ho regalato il mio tempo perché credevo tu lo meritassi. Ti ho regalato parte dei miei sogni perché credevo li condividessi. Ti ho ascoltato nei tuoi momenti di rabbia, nei tuoi più grandi silenzi e ho ascoltato quello che anche con difficoltà riuscivo a capire. Ho messo me stessa nelle tue mani e ho capito troppo tardi quanto poco di tutto questo tu meritassi. Non importa se ci penso bene, perché io l'ho fatto col cuore tu invece ho scoperto che un cuore non lo hai.
    Composta martedì 7 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando te ne sei andato ho raccolto umilmente i miei cocci, il mio cuore in pezzi e la mia voglia di fidarmi ancora in briciole e tra le lacrime ho messo via ogni cosa, per poter aspettare il momento giusto in cui avessi avuto la forza di rialzarmi. Adesso sono in piedi, e poco a poco sto ricostruendomi. Ho rincollato quei cocci, incastrato di nuovo quei pezzi e compattato quella polvere. Niente è come prima, nulla ha lo stesso aspetto, ma ancora esisto e questo mi da la forza di proseguire e provarci ancora.
      Composta martedì 7 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Grazie per ogni volta che cadendo hai saputo darmi forza e coraggio. Grazie per quelle lacrime che mi hai lasciato versare nel silenzio permettendomi di sfogarmi. Grazie per aver dato modo alla mia rabbia di trovare conforto e pace. Grazie per aver fatto si che i miei dubbi diventassero certezza, che io abbia potuto aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Grazie, perché malgrado ti sentissi persa e sola, in realtà sola non mi hai mai lasciato. Grazie coraggio che hai saputo farmi andare avanti anche facendomi male, ma sapendo che oltrepassare il baratro era l'unico modo per arrivare all'altra sponda. Grazie "me stessa" per avere tutto ciò di cui hai bisogno per essere una grande donna e una gran persona!
        Composta giovedì 2 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ci sono stati momenti difficili. Quasi insuperabili. C'è stato il dolore e le lacrime. La rabbia e la delusione. Ma oggi voglio dire: "grazie"! Grazie a chi non si è risparmiato mai un solo secondo nell'esserci. Nel dirmi la sua, nell'avere per me una parola di conforto. Grazie a chi tendendomi la sua mano non mi ha fatto sentire sola, ma mi ha tenuto a galla, permettendomi di respirare e di raggiungere piano piano di nuovo la riva. Grazie a chi mi ha, senza saperlo, tratta in salvo da una fine ormai annunciata.
          Composta giovedì 2 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ricordati di me quando un domani ti capiterà di vedermi tra la gente sfoggiare il mio più bel sorriso, il mio sguardo più proibito e le mie più dolci attenzioni. Ricordati di me quando vedrai che sono diretti a qualcun altro. A qualcuno che ricambia tutto questo al cento per cento! E che fa di me qualcosa di unico. Lasciando uscire quello che di meglio si nascondeva in me! Ricordati di me, di come ero con te: guardami oggi e poi valuta!
            Composta mercoledì 1 gennaio 2014
            Vota la frase: Commenta