Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Dove stavi tu quando io morivo per te. Quando affogavo nelle lacrime. Quando aspettavo un tuo cenno, una tua parola. Dove stavi? Forse a soffrire altrettanto? No! Eri a goderti la vita, a circondarti di mille attenzioni mentre dicevi che erano le mie che contavano. Oggi mi dispiace ma malgrado il male che sei riuscito a farmi non sono morta. Sono viva e fiera di poterti gridare in faccia: "aria tesoro sei il passato"!
Composta venerdì 9 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Vorrei poterti dire che mi fai rabbia, che hai ragione, ma purtroppo non posso farlo. Devo deluderti anche questa volta e oltre a dirti che fai pena, dirti anche che hai capito ben poco! Perché di vita si deve vivere la nostra e non essere il riflesso e il "Gazzettino" di quella degli altri!
    Composta martedì 30 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non preoccuparti se mi vedi un po' stranita e confusa. Sai, è solo che non ti aspettavo. Il tuo arrivo non era previsto. Strano lo so ma ha lasciato una piacevole confusione anche dentro me. Quando incontri qualcuno di speciale, lasciarlo andare via è togliersi un pezzo di felicità.
      Composta lunedì 15 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se vuoi rendermi felice non serve che mi prometti il mondo. Non serve che mi lodi di continuo. Rispettami, proteggimi, sorridimi e rimproverami se è giusto, ma sempre con la dolcezza di chi lo fa perché ci tiene. E abbracciami sempre anche quando non lo chiedo perché forse sono i momenti in cui ne ho più necessità.
        Composta domenica 14 luglio 2013
        Vota la frase: Commenta