Scritta da: Elisabetta
Oggi rivederti per un attimo, è stato per me come per un cieco vedere il sole per la prima volta, e ripiombare nel buio appena sei andata via...
Commenta
Oggi rivederti per un attimo, è stato per me come per un cieco vedere il sole per la prima volta, e ripiombare nel buio appena sei andata via...
Io non lo sapevo che con te era una partita... adesso l'ho capito, te la do vinta... ma riprendo la mia vita.
La donna solo quando è nella braccia nere della solitudine capisce quant'è necessario l'amore di un uomo.
Non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che esci dai miei pensieri. Addio.
Quando ti vedo insieme a lei abbasso lo sguardo per evitare di incrociare il tuo come quel giorno, quel giorno in cui la mia vita è cambiata per sempre, quel giorno nel quale ho capito che l'amore fa solo soffrire e alle volte si prende il gioco di te, quel giorno in cui ho capito di amarti più della mia stessa vita, quel giorno nel quale ti ho perso per sempre.
Ti tirerei un pugno nello stomaco da farti mancare l'aria, così capiresti cosa provo ogni volta che ti penso dal giorno in cui mi hai detto "No"!
Mi hai fatto credere che fossi speciale, che volevi solo me... invece ti trovo a fare le stesse cose con altre... e a te neanche importa. Tu forse mi hai sempre considerato "una delle tante", io invece "uno dei pochi".
Perdonami. Provo in tutti i modi a non pensarti, ma alla fine mi arrendo. Vorrei ancora averti.
Vorrei accoglierti in me e sentirmi dentro te. Lì dove nascono i tuoi pensieri, lì dove nascono le tue emozioni, lì dove nascono i tuoi desideri... mente, cuore e anima.
Se ti chiedi che fine ho fatto, ma non mi fai mai una telefonata
se ogni tanto ti ricordi di me ma poi continui a pensare alla tua vita
se mi dici "ci si vede" ma sai già che non lo faremo
la colpa non è solo tua, anche io sto sbagliando...
Se non riusciamo a ritrovarci è perché non ci stiamo più cercando.
Mi sbagliavo quando dicevo che la mia vita senza di te non ha senso?... Creerò una nuova vita, dove tu non ne farai parte.