Scritta da: Elisa Cassinelli
Ciò che non hai capito di me è quello che non vuoi capire. E non mi sento in colpa, perché io ho fatto di tutto per salvare il nostro rapporto. Ma bisogna essere in due per farlo.
Commenta
Ciò che non hai capito di me è quello che non vuoi capire. E non mi sento in colpa, perché io ho fatto di tutto per salvare il nostro rapporto. Ma bisogna essere in due per farlo.
Il tuo silenzio mi fa un male atroce... ora sono io a scappare, una volta tanto scappo io.
Troppo facile scappare da una storia senza dare una vera spiegazione, troppo facile sparire senza neanche dare modo di poter far finta che tutto è stato solo un gioco, ma di quelli molto cattivi.
Un giorno mi accorsi di aver perduto la strada, appena girai l'angolo vidi te e intrapresi una nuova strada... peggiore di quella che avevo persa.
Mi hai usata, mi hai fatto sentire importante, quando serviva a te. Mi hai fatto credere nei tuo sentimenti, mi hai fatto sognare, ma adesso sono sveglia...
Sei stato il sogno più bello, la realtà più amara.
Per una donna come te, un anno in più vuol dire solo essere più bella e affascinante.
Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri le persone impiegano più tempo di quello usato per comprare il regalo. Non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche semplici parole... auguri di cuore!
Ricorda che non sono le ricorrenze importanti a rendere speciale una persona, ma sono le persone speciali a rendere importante una ricorrenza, per questo non contano gli anni che compi ma il fatto che a compierli sei tu... Buon compleanno!
In questa corsa frenetica che è la vita, troppo spesso ci dimentichiamo di cogliere la magia dell'esserci. Per questo compleanno niente regali eclatanti ma una augurio fatto dalla profondità dell'anima che tu possa cogliere ogni sfumatura della vita gioendo per essa. Buon Compleanno.