Frasi preferite da Sonia Damiani

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritta da: Kira
Per la prima volta nella mia vita sento una sensazione a me estranea, non è amore, bensì qualcosa di più forte, qualcosa che va oltre, qualcosa di impossibile da scoprire, trovare, raggiungere, qualcosa che solo tu riesci a trasmettermi, è veramente strano, non saprei descriverlo ma so che è qui, accanto, a me, ma non riesco a capirlo, non trovo la strada giusta per raggiungerlo, aiutami tu, come l'hai creato di certo saprai come farlo smettere, aiutami.
Composta giovedì 25 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Per te contavo molto, mi volevi un gran bene, peccato che il bene che provavo io era di tutto altro tipo. Per un anno ti ho illuso credendomi tua amica ma poi tutto è venuto a galla... le bugie, i miei sentimenti verso te e la tua delusione per quello che ti avevo fatto. Non sono riuscita a guardarti più negli occhi, in quegli occhi che una volta mi trasmettevano tanta dolcezza e che ora si rifiutano di guardarmi. Scusa per non essere stata l'amica di cui avresti avuto bisogno, scusa di non averti capito e di non aver provato a non amarti ma è qualcosa che mi esce dal cuore, qualcosa di troppo forte per placarlo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Perché? Perché mi sono innamorato di te? Forse perché eri tu l'unica che mi dava qualcosa di veramente forte. Ma adesso è svanito tutto, come una forte emozione che passa e lascia il segno io ti dico addio... e non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che tu esca dai miei pensieri.
      Vota la frase: Commenta