Scritta da: Violetta Serreli
L'unica cosa che voglio in cambio è la sincerità. Nient'altro. Non mi piace barattare convenienza. Né briciole di tempo. Io baratto solo il mio cuore con la tua sincerità.
Composta martedì 6 novembre 2012
L'unica cosa che voglio in cambio è la sincerità. Nient'altro. Non mi piace barattare convenienza. Né briciole di tempo. Io baratto solo il mio cuore con la tua sincerità.
Non ti chiedo giorni felici insieme; ma giorni insieme che siano sinceri e veri.
Anche la paura può diventare una piacevole emozione se accanto a te ci sarà qualcuno pronto a stringere forte la tua mano!
Come un tarlo logora il legno tu stai logorando la mia mente. Ogni passo, ogni momento della giornata penso a te. Avrei voluto viverti, ma la mia coscienza me l'ha impedito... forse se avessi avuto più coraggio chi lo sa!
Dicono che l'amore sia irrazionale, che ci si innamori senza un senso, senza un perché, non è così. Io amavo quel luccichio particolare che appariva nei tuoi occhi quando incontravi i miei, quel sorriso dolce che a pochi eletti concedevi e di cui nessuno capiva l'immenso valore. Ora sorridi con la bocca, non col cuore, ora i tuoi occhi sono spenti ma la tua mente è accesa e lucida, non ho più alcun potere, l'incantesimo è rotto. Che pena che fa la povera
strega, rimasta vittima del suo sortilegio, che male fa il tuo sorriso spento. La mia immagine riflessa nei tuoi occhi è solo un'ombra pallida di quello che ero, e un'ombra pallida di quello che sono. Vado incontro al mio destino, vado incontro all'evanescenza. Mi manchi tu, mi manca me stessa.
Ti cerco... con la consapevolezza che in fondo ti ho già trovato.
Auguri a tutti gli uomini che non hanno paura di mostrare le loro emozioni, condividendoli con la donna che gli sta accanto.
Come va? E non mi accontento del solito ok! Voglio sapere cos'hai nel cuore! Ma posso solo sperare che tu ti mantenga forte perché si vede, anche se non vuoi, che stai male. Ma torna a sorridere perché sei carino quando lo fai, i tuoi occhi s'illuminano in modo diverso: sono più luminosi, più castani e allo stesso tempo timidi ed imbarazzati perché farlo non è da te o almeno lo credi tu. I miss us.
È il potere dell'Amore, quello vero che unisce due anime innamorate e le rende speciali. È questo quello che ci accomuna; stiamo bene insieme e ci amiamo.
Tu azzeri la mia ragione e il mio cuore perde il controllo.