Scritta da: Antonio Cuomo
Il tuo cuore batte oltre la percezione della mente. Sei unica!
Composta sabato 3 novembre 2012
Il tuo cuore batte oltre la percezione della mente. Sei unica!
La mia anima è a pezzi, ho accettato l'amore ne ho fatto la mia forza, e come un folle ho consegnato nelle tue mani il mio cuore e la mia vita, ma forse non eri la persona giusta, o non era il momento giusto, ormai non ha più senso cercare di capire dove ho sbagliato, o di chi è la colpa, semplicemente non c'è, tu te ne sei andata per la tua strada, lasciando la mia mano, io non ci sono riuscito, sono rimasto fermo a quella notte di neve dove tutto ebbe inizio, quando il tuo sguardo incrociò il mio, e per un attimo provai la vera felicità, quella che ti fa volare, che fa sì che ogni attimo vissuto insieme sia unico ed indimenticabile, ma ormai le mie sono solo parole al vento, che forse mai nessuno leggerà, forse è vero che sono solo uno stupido sognatore che non riesce ad arrendersi alla realtà dei fatti, ma finché ne avrò la forza, farò di tutto perché anche la più piccola parte dei miei sogni si avveri, anche a costo di perdere quel poco che ho. Perché alla fine i nostri sogni, sono la nostra essenza, il motore reattivo della nostra anima, e rinunciare ad essi in partenza, equivale a morire, senza sogni siamo come cadaveri che ancora respirano.
Se dico t'amo non è per dire una parola in uso dalla maggioranza degli amanti: è perché tutto il mio cuore ed il mio esistere è con te.
Il mio cuore è per te che ascolti i miei silenzi. Il mio cuore è per te che mi sei sempre accanto. Il mio cuore è per te che mi sostieni ed ami. Il mio cuore è per te quando mi gridi forte. Il mio cuore è per te in tutti i nostri giorni. Il mio cuore è per te da quando ti ho incontrato. Il mio cuore è sempre per te perché tutto quello che viviamo dal nostro primo incontro non è più solo mio ma è diventato nostro.
Al mondo esistono persone belle, e le belle persone. Tu sei una di quelle.
Di libri ne ho letti tanti, tanti li ho detestati, altri li ho un po' anche amati. Ho sfogliato pagine e pagine, ammirandone frasi ad effetto e poesie da ricordare. Ma il libro più bello che io abbia mai letto sei tu. I pori della tua pelle non hanno paragone neanche con le romantiche parole di un best seller. Il tuo naso che si stropiccia per farmi sorridere, la tua bocca morbida che racconta di cieli infiniti. Il tuo collo, le tue braccia, le tue mani, la tua pancia, le tue cicatrici. Io ti leggo sempre, ti leggo dentro e fuori e niente sa farmi impazzire quanto te.
Quella volta in cui mi hai guardata non ho fatto altro che pensare a quell'istante per tutto il tempo.
Non so se oggi ti ho detto quanto tu sia importante per me, se sai quanto mi manchi. La mia presunzione, mi porta a pensare che noi siamo l'incastro perfetto di quel puzzle, composto da due soli pezzi, quelle anime gemelle che si sono congiunte, formandone una sola.
Mi piace sentire su di me l'odore della tua pelle.
Non è la bellezza o la grandezza di ciò che regali ma il sentimento che con esso trasmetti.