Tutto ciò che di più sincero posso oggi augurarti è un anno all'altezza delle tue aspettative.
Composta venerdì 31 dicembre 2010
Tutto ciò che di più sincero posso oggi augurarti è un anno all'altezza delle tue aspettative.
Farti gli auguri di fine anno è voler cancellare tutti i momenti brutti accaduti quest'anno.
Farti gli auguri di buon inizio anno è volere che tutto ciò che desideri si possa realizzare e che sia un anno felice e sereno.
Buona Notte! Non è mai notte quando attraverso i tuoi occhi arrivo a incontrare il tuo cuore.
E sento di doverti ringraziare, per ogni singolo istante in cui mi regali emozioni e sorrisi. Per ogni brivido sulla pelle, non appena mi sfiori. Per quegli abbracci che arrivano nel momento in cui ne ho più bisogno. Per i "ti amo" sussurrati, come se non volessimo far ingelosire l'universo davanti all'immensità del nostro amore. E per ogni giorno in cui ci sei, mi stringi la mano e immagini con me il nostro futuro insieme. Tu forse non te ne accorgi, ma fai sorridere il mio cuore Amore.
Nessun'altro mai, potrà prendere il tuo posto. Perché ciò che mi regali tu con un solo abbraccio, è molto più di quanto potrebbe regalarmi qualsiasi altro in tutta la sua vita. Io voglio soltanto te, e la tua mano intrecciata alla mia per l'eternità intera.
Vorrei tanto essere tra le tue braccia ora, di sicuro sentirei meno freddo al cuore. Perché quando mi stringi forte a te, non immagini nemmeno il bene che mi fai.
Sei quel che amo definire voglia di vivere. Sei sorrisi, gioia immensa, e sguardi che sanno leggermi dentro.
Sei tutto ciò che di più bello e inaspettato, la vita potesse regalarmi.
Così all'improvviso. Sei arrivato tu, a riattivare questo mio cuore da troppo tempo spento.
E con te hai portato i colori, i profumi di una vita che forse non ho mai vissuto pienamente fino a quando le tue labbra non hanno sfiorato le mie.
E hai portato l'amore, quell'amore tanto atteso e cercato.
Quell'amore in grado di regalare attimi di infinita magia, ed emozioni che fino a quel momento potevo soltanto immaginare.
Tu mi hai preso la mano e mi hai detto proviamo, cosa abbiamo da perdere è tutto già scritto.
Sì, hai stretto la mia mano e abbiamo iniziato ad amarci.
Credo davvero che io e te dovessimo incontrarci per un motivo, per una ragione.
Credo davvero che tutto fosse già scritto da qualche parte, doveva soltanto accadere. Ed è accaduto.
Per mia fortuna sei qui, a render i miei giorni migliori, a regalarmi sorrisi senza mai chiedere nulla in cambio, ad amarmi come forse nessuno ha mai amato qualcun altro.
Sei mio, ora e per sempre.
E mai ti lascerò andar via da me, da questi occhi che cercano in ogni istante i tuoi.
Mai, perché l'infinito per noi è soltanto l'inizio.
Amo gli abbracci, perché sanno darti tutto ciò di cui hai bisogno in un solo istante. O forse semplicemente amo te quando mi abbracci, e tutto il resto attorno a noi scompare. E sai, io in quel tuo abbraccio ci vivrei.
Non ho mai amato i luoghi affollati, la musica alta tanto da non riuscire a parlare, e bottiglie di vodka ovunque.
Preferisco un divano, un bel film e te che mi stringi forte. Non credo esista qualcosa di più bello delle nostre serate a parlare del futuro, a farci il solletico per poi finire a far l'amore. Io e te che finiamo a far l'amore con la pelle e il cuore, questo è quello che amo.
Dicono che gli occhi siano lo specchio dell'anima. Quello che non sanno, è che se guardassero nei miei vedrebbero anche il tuo riflesso. Sei in me, da sempre.