Frasi preferite da Sonia Damiani

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritta da: Silvia Nelli
Posso dirti che sei stato importante. Che non sei stato un "Gioco". Posso dirti che ho lasciato dentro te un pezzo di me, forse il più bello, il più dolce. Posso dirti che quel pezzo mai mi tornerà indietro, perché non si torna mai indietro in certe cose. Quando si cambia, si cambia e certi cambiamenti non si risanano più. Ma puoi anche tenertelo quel pezzo di me, tanto nemmeno ti accorgerai di averlo, del resto non lo hai mai notato nemmeno vivendolo. Io posso farne anche a meno, ma non posso fare a meno di me stessa, per questo te lo lascio e me ne vado.
Composta domenica 20 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgio Baiardi
    Ci siamo lasciati, senza sapere neppure che lo stavamo facendo, senza realizzare pienamente l'abbandono. È stato come non sapere di un evento che ti cambia dentro. Ora, che non sono più nel tuo cuore, per tutto il tempo che invece tu sarai nel mio, non dimenticare, senza né piangere o sorridere, che lui è vicino a te, che ti sentirà dentro ancora per molto tempo. Ciao, fino a quando ci rivedremo.
    Vota la frase: Commenta
      Non dimenticarti di me dei giorni passati insieme dei sorrisi e delle lacrime del flusso stupendo di energia trasmesso tra di noi, dei viaggi e dei racconti del tempo e dello spazio dei sogni e dei progetti. Non dimenticarti di me nonostante le guerre quotidiane ti portino altrove perché io nonostante tutte le battaglie i dolori ed i pesi quotidiani non posso e non voglio dimenticare te.
      Composta domenica 10 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Gennaro Cavaliero
        Però ricordati, in un futuro lontano, quando di me non ti sarà rimasto nient'altro che un ricordo smarrito tra i tuoi ricordi più belli, ricordati, quando camminerai con le tue amiche o tuo marito e tuo figlio, ricordati quando mi vedrai passarti accanto senza salutarti ripensando al bene che ti ho voluto, ricordati che non sono stato io a dirti addio, ma tu.
        Composta martedì 26 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Mi guardo indietro e resto stupefatto per la fortuna che ho avuto. Mi vengono i brividi a pensare che se le cose fossero andate diversamente avrei potuto non incontrarti. Non riusciremo mai a conoscerci completamente. Ma è Proprio questa la meraviglia: Amo ciò che sei e tutto quello che devo ancora scoprire.
          Composta lunedì 18 marzo 2013
          Vota la frase: Commenta