Scritta da: SAVERIO FERRARA
Ti auguro di ritornare presto ad essere la brillante persona di sempre.
Composta sabato 13 ottobre 2012
Ti auguro di ritornare presto ad essere la brillante persona di sempre.
Recupera tutte le tue forze per abbattere il male che ti strugge. Un augurio di un presto ritorno alla vera vita.
Ama la vita ogni giorno non continuare a dire che è finita.
Se tu mi avessi ascoltata, a volte, avresti capito che per rendermi felice dovevi soltanto restare.
Faccio una promessa; ma non perché tu la meriti, la faccio a me stessa. Prometto di non prendere mai più un fottuto auto per venirti a trovare, prometto di non illudermi più dalle tue parole, prometto di non credere più alle tue bugie, prometto di maturare e non innamorarmi più di qualcuno che non lo merita, prometto di tenere sempre gli occhi aperti, prometto di non piangere più mentre i chilometri ci separano, prometto di non darti più fiducia. Prometto di provare a dimenticarti, premetto però che credo di non riuscirci.
È giunto il momento di lasciarti andare, è la cosa migliore che io possa fare, non voglio più tristi inverni, ricordi dolorosi e pioggia di lacrime sugli occhi, io voglio poter sorridere sempre, voglio ritrovare un po' di pace in quello che è sempre stato il mio inferno da quando non ci sei, io voglio tornare a vivere, e per farlo ho bisogno di dimenticarti.
Vuoi che ti lascio perdere? Va bene, ma non ti aspettare nemmeno che ti chieda come stai quando ne hai bisogno, sei stata tu a farmi sentire un peso nella tua vita.
Sentirai la mia mancanza, quando non mi avrai più.
La cosa più divertente di tutta la storia? Sicuramente io avrò la mia felicità, mi guarderò al passato e non rimpiangerò nulla. Tu guarderai al passato e ti renderai conto di aver perso l'unica persone che ti amava come eri, senza un soldo o pieno, preparato o in pigiama.
Ti ho vissuto con amore, non chiedermi di sopravvivere in amicizia.