Scritta da: Monica Cannatella
Si dice che il tempo curi tutte le ferite. Ma nonostante siano passati degli anni, le mie, non hanno mai smesso di fare male.
Commenta
Si dice che il tempo curi tutte le ferite. Ma nonostante siano passati degli anni, le mie, non hanno mai smesso di fare male.
Mi manchi quando non sei come ti ho conosciuto.
Ti cerco ma non ti vedo, ma sento che in qualche modo ci sei, e so che in qualche parte so che ci sei, qui nel mio cuore.
Teniamoci stretti, noi. Teniamoci stretti per la pelle, per le mani, per i fianchi, per il cuore. Per tutto. Teniamoci stretti quando fuori ci sarà il temporale, o quando invece splenderà il sole. Teniamoci stretti quando avremo soltanto voglia di urlarci addosso. Teniamoci stretti quando non avremo nulla da dirci, perché un abbraccio in realtà può dir tutto. Teniamoci stretti quando non avremo la forza di andare avanti, perché in noi possiamo trovarla. Teniamoci stretti a Natale, a San Valentino e in qualsiasi altro giorno dell'anno. Il nostro Amore, non conosce tempo e confini. Teniamoci stretti quando sotto le coperte, diventeremo una cosa sola. Teniamoci stretti al mattino, perché non può esserci buongiorno migliore. Teniamoci stretti alla sera, per fare così i sogni più belli. Stringimi, e non smettere. Mai. Fallo senza riserve, senza timori e con tutto l'amore possibile. Non chiedo altro, se non te.
Tutte le volte che partivi, portavi piccole parti di me ed io sentivo un vuoto nell'anima incolmabile.
Mi sono innamorato di te dal primo instante che ti ho visto, mi sono innamorato di te per il sorriso che mi hai dato ed ora che ti amo non posso più stare senza la tua mano appoggiata alla mia. Grazie amore mio che mi rendi così forte e sicuro, grazie amore mio che mi dai la voglia di affrontare ogni giorno questa vita che sarebbe inutile se non avessi te. Ti amo tanto.
Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se non sei lì a condividerlo con me.
Non so ben definire un grande amore, ma penso che quello che provo per te superi ogni cosa. Ti amo.
Raggiungere traguardi e superarli non è da tutti, riesce solo chi con tenacia e perseveranza si applica per scrivere pagine del suo futuro.
Il mio augurio sincero per ciò che ora sei e per quanto domani saprai essere.
Qualcuno a cui non rinuncerei mai? Tu! Qualcosa di cui non potrei più fare a meno? Noi!