Scritta da: Monique Noir
No ho smesso di amarti, ho imparato ad amare la tua assenza.
Commenta
No ho smesso di amarti, ho imparato ad amare la tua assenza.
È facile vivere con la tua assenza, il difficile è convivere con il tuo ricordo.
Nulla da fare. Non riesco ad essere quello che sono quando si tratta di te. Da quando mi hai allontanato dalla tua vita non sono mai stato così male. Mi sono comportato così come tu sai perché temevo l'inevitabile. Ora tu sei ogni giorno più distante e inarrivabile. Non leggerai mai le parole che sto scrivendo e questo mi rende triste. Sei sempre nei miei pensieri.
Non posso dire che mi manchi; manca solo quello che non c'è. E tu ancora sei in ogni mio pensiero, in ogni mio gesto, nel profondo di me.
Come puoi essere il passato se sei sempre presente nella mia mente?
A volte sembra che il tempo soffi via il tuo ricordo, così come il vento soffia via le foglie in una tipica giornata autunnale. Eppure se mi guardo dentro tu sei così forte, che è impossibile spazzarti via.
In nessun modo potrò amarti, se tu non me lo permetterai!
Mi sento persa senza te, il gelo della tua assenza mi annienta!
Mi domando se, poco prima di addormentarti, pensi a me; se dormi sempre in quel modo dolce e buffo come quando dormivi con me. Se magari mi sogni mai, sicuramente senza ricordarlo. Mi chiedo se anche tu hai questa mia stessa voglia infinita di stringerti forte, fingendo anche per un secondo che non sia successo nulla, spegnendo la mente, ingannandoci per un po'. Mi domando se anche tu sei triste pensando a tutto ciò... se lo sei non esserlo, è finita così. Tanto l'amore non lo fermi, e chi lo ferma un amore così? Neanche la morte può.
E ti sorprenderai quando ti ritroverai a pensarmi.