Frasi preferite da Sonia Damiani

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Stanotte ho bisogno di te
ho bisogno di sentire il tuo calore sul mio corpo nudo
ho voglia di accarezzarti
appoggiare la testa sul tuo seno caldo
sentire il profumo della tua pelle
gustare il sapore dei tuoi baci
e fare l'amore con te
quell'amore che mi manda in estasi
quell'amore che mi hai dato sempre.
Composta martedì 26 ottobre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Vivo solo di te Amore Mio, di ogni tuo gesto, di quelle gioie che tu soltanto mi dai. Dolcemente io Mi arrendo a te, nel calore della tua voce mi nascondo ogni giorno, tu sei la mia fonte di vita, la mia icona, il mio desiderio il profumo delle mie notti... tu sei la mia rivoluzione, all'ombra dei tuoi pensieri mi rifugiai... dentro il tuo cuore io vivrei. Tu sei la stella che brilla nel firmamento della mia vita, la scintilla che ha fatto rivivere una fiamma debole. La speranza che allieta... tu il bene che non ha fine, il pensiero di ogni attimo, il momento di tutti gli istanti... Tu, amami per sempre... niente in vita mia assomiglia a Te.
    Buona Notte... Eterna Stella Mia.
    Composta sabato 17 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: frapu
      Non ascoltarmi quando ti dico che non so cosa voglio, quando sarei pronta a mandare tutto in aria perché la paura mi assale e sono disposta a mollare. Prendimi sul serio quando senza pensare ti dico che senza di te starei male e tante altre cose che non mi aspettavo di poter dire. Sappi sfruttare i momenti in cui sono poco vigile su me stessa e mi abbandono a te, perché quegli attimi sono pochi ma sono i più autentici. È lì che si racchiude il mio amore ed è lì che mi apro a te. Solo ora so che abbandonarsi può non avere significato negativo. Scusa il ritardo, ho avuto bisogno del mio tempo. Adesso che so come si fa perché mi hai insegnato, porta alla fine il tuo compito e insegnami a mantenerlo. Ti amo.
      Composta mercoledì 26 settembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona
        Il punto è che tu mi fai male quando te ne vai, quando mi cerchi ma non sai se è per amore o per chissà cosa, quando dici d'amarmi ma non lo dimostri, quando aspetto tutto il giorno un tuo messaggio e puntualmente mi devo rassegnare: quel messaggio non arriverà.
        Il punto è che ti amo e tu ami lei, io ti cerco in ogni minima cosa, tu no. Alle volte vorrei non poterti amare, non avrei mai voluto conoscerti e soprattutto parlare con te. Ma è andata così. Il punto è che con o senza di te, sto male. Perché alle volte la presenza di qualcuno fa più male della sua assenza, per il semplice fatto che tu faresti e daresti un qualcosa, che lui, per te, non farebbe mai.
        Composta sabato 4 agosto 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: G. De Felice
          E così ce ne stiamo io e te, laggiù, lontani dagli occhi invidiosi della gente. Innamorati, persi nella dolcezza di un sentimento così forte da essere incomprensibile per tutti coloro che continuano a guardarci, stupiti, non accettando che si possa essere felici senza compromessi.
          Composta domenica 28 ottobre 2012
          Vota la frase: Commenta