Se dicessi quel che penso le mie parole ferirebbero come una lama in profondità... il mio silenzio è la tua miglior arma di difesa.
Commenta
Se dicessi quel che penso le mie parole ferirebbero come una lama in profondità... il mio silenzio è la tua miglior arma di difesa.
So che non potrò mai dimenticarti e soprattutto averti, e per questo che continuo la mia vita evitando il tuo sguardo, lo faccio solamente per sopravvivere.
Mi spiace molto che tu non possa capire, sei troppo preso da te e dal tuo orgoglio.
Peccato che non lasci spazio all'amore, al nostro amore, sarebbe potuto tornare tutto molto più bello di prima. Ormai è finita, perché l'hai deciso tu.
Sono triste perché mi sento solo e non riesco a piangere. Mi sento così vuoto. Ti odio per tutto questo.
Vorrei dimenticarti ma ogni volta che sto per riuscirci chiudo gli occhi e sei di nuovo lì pronto per distruggermi il cuore, vorrei solo scappare e dimenticare.
Spesso le persone cattive sono in realtà dotate di grande intelletto, ma questo non è il tuo caso. Puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!
Non mi pento di averti detto "ti amo", perché era vero... ma farei di tutto per tornare indietro, e poter cancellare il giorno in cui mi sono innamorato di te.
Ho fatto di tutto per tenerti legato/a a me, ma ho sbagliato: i cuori non si possono ammanettare. Di solito ci si dice addio per un amore finito. Io ti dico addio perché il nostro non è mai iniziato.
Provo sollievo nel dirti Addio.
Il tuo silenzio è l'addio più doloroso che ci sia.
Che tu possa vivere il resto della tua vita in attesa di una telefonata, un sorriso. Una compagnia... per sempre.