Frasi inserite da Shalimar

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Shalimar
Buongiorno vita. Buongiorno a te che sei così bella e complicata, così acerba e spesso amara, così dolce ma mai smielata. Buongiorno a te che sai stupire e far gioire, che sai colpire e far soffrire, che sai togliere e far cadere per poi ridare e far volare. Buongiorno a te che sei meraviglia da dare e donare, da stringere stretta e non sprecare, da proteggere sempre e mai smettere di amare.
Composta domenica 1 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    C'è la gioia, l'allegria, la curiosità e la voglia di giocare. Ci sono gli amici, la famiglia, i conoscenti ed i semplici passanti. Ci sono ore, minuti, secondi ed attimi. C'è tutto questo in una singola giornata. Tanti doni preziosi, che spesso non apprezziamo. Incominciamo a farlo da oggi.
    Composta lunedì 6 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Lo definirei: vitale, sensuale, solare e caldo. Sì, hai capito bene, caldo. Aggiungerei forte, misterioso, gustoso e deciso e poi è eccitante, avvolgente e penetrante, insomma davvero un tipo unico. E tu, non pensare male, perché non sto parlando del tipo appena conosciuto, ma dell'unico compagno che non tradisce mai: il caffè.
      Composta sabato 16 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Shalimar
        Oggi il mio buongiorno va a te. A te che sei nonna, mamma, figlia, moglie, compagna. A te che lavori, a te che stai a casa e a te che fai entrambe le cose. Buongiorno a te che non ti fermi mai, a te che rivesti decine di ruoli, che hai decine di impegni. Buongiorno a te che cadi, che ti rialzi, a te che sostieni e proteggi chi ti è a fianco. Buongiorno a te e a quel mare di emozioni che sei, a quell'oceano di sentimenti che provi. Buongiorno alle tue lacrime, ai tuoi sorrisi, alle tue debolezze e alle tue forze. Buongiorno a te, a me, a tutte noi... buongiorno allo splendido ed unico universo che vuol dire "essere donna".
        Composta domenica 8 marzo 2015
        Vota la frase: Commenta