Scritta da: Susan
Noi, invisibili granelli di sabbia, davanti ad un cielo stellato anch'esse perse nell'infinito di un sogno!
Commenta
Noi, invisibili granelli di sabbia, davanti ad un cielo stellato anch'esse perse nell'infinito di un sogno!
Proverò a catturare una stella. Per esprimere un desiderio, magari lui lo ascolterà! Ovunque tu sei io sono.
Vorrei essere torrente, per spegnere tutto l'amore che brucia in quest'anima anima dannata, costretta a vivere nel fuoco dell'inferno inferno che porta un unico nome, tu, solo tu e sempre tu! Amore!
Un giorno, forse un giorno mentre starò volando incontrerò te, ed allora solo allora potrò riposarmi da questo volo, volo senza fine che dura da una vita, e quel giorno, quel giorno, mi lascerò portare in volo da te, e mai più sola volerò in quell'infinito adesso, troppo vuoto, troppo povero troppo triste senza te!
Tu la mia nostalgia, inaccessibile sei tu che mentre afferro l'anima tua inaccessibile, tu sfuggi ai sensi, sensi di un amore inaccessibile, amore carico di essenza, un essenza inaccessibile, triste è amarti nelle parole, triste è amare il tuo essere uomo, tu nostalgia inaccessibile tu perso in quella pioggia per mai più far ritorno tu amore tu inaccessibile nostalgia tu!
Restami accanto, abbracciato a me, mentre accarezzo il pensiero di te.
Destino tu che celi nelle strade deserte il mio cammino, destino che mentre giuri l'eterno, mi lasci nella vesti del tempo, mentre la vita confonde ogni mio passo, destino tu, a testa bassa cammini lasciando l'anima graffiata a se stessa, tu destino che non mi lasci spazio per poter giocare, tu che brami d'emozioni, e d'emozioni ne muori, tu che mi lasci sola nelle vesti del tempo, tu, che tempo non hai, destino tu continua a giocare, ma lasciami giocare un attimo lasciami sorridere, tu che cammini nei deserti delle strade mie, destino tu, lasciami dipingere di fiori il prato su cui camminerò a piedi nudi per andare incontro ad un sorriso che abbia l'essenza della primavera!
Credimi, credimi se non parlo, credimi, credimi quando in silenzio piango, credimi, quanto nel buio silenzioso della notte, le mie lacrime piango, credimi quando il mio pensiero sfiora il tuo, e credimi, quando nel vento sussurro "mi manchi", credi in me come io credo in te, e tu credimi quando abbraccio le stelle e sussurro ti amo, credimi come io credo in noi!
Con una mano tesa verso l'amore c'eri tu e c'ero io, Mi sono svegliata dal sogno e, era un sogno!
Ho scelto te, per amarti, ma non sapevo che sbagliavo. Dovevo scegliere, certo, ma avrei dovuto scegliere me.