Camminami nell'anima, vieni ti aprirò la porta, entra e cammina, non temere le cicatrici, non temere i vuoti che troverai, camminami nell'anima ed ascolta e, non toccare nulla, ascolta tutto quel che è, vita, amore, passione e dolore, cammina leggero non fare rumore e ti prego, se proprio cammini, cammina in compagnia, no non guardare quei vuoi, sorvola quei spazi vuoti, quelli, quelli sono piccoli frammenti persi nel cammino di questa vita, tu cammina leggero, e resta se vuoi, ma resta solo perché lo vuoi, altrimenti apri la porta ed esci, ma non fare rumore potresti svegliare qualcosa che dorme!
Tu, io, noi, riflesso unico io, tu, noi, amore senza confini, tu comprendimi, tu davanti a me, nudo di sentimenti, io, nuda di sentimenti, mi porgo a te con l'anima, io, tu, riflesso di noi, un unico Universo creati per essere noi, per amarci, io, tu, noi infiniti, comprendiamoci, amiamoci, noi, io, tu, noi, riflesso adesso, ora noi per sempre noi!
Quando il pensiero di te bacia anche l'aria che respiro, il mio riflettere annulla i miei dubbi, e la carezza del pensiero che ho di te ne diventa bacio, dolce bacio d'amore, e l'anima mia non desidera altro che perdersi, e mentre cerco la tua mano aria d'amore ne diventa tenera carezza di un infinito bacio che senza regola si posa nell'anima mia!
C'è una sola dimensione senza fine, l'unica che abbraccia il cuore e dona all'anima la voglia di volare. Quella dimensione porta un solo nome infinito: noi!
Se amare te è l'immenso, se amare te è vivere. Se amare te è sorridere, se amare te è morire se amare te è. Lascia che ami l'immenso, la vita. Il sorriso. Lasciami respirare per morire nel tuo ultimo respiro!