Scritta da: Susan
L'amore, tutto in uno e uno in tutto. Noi.
Commenta
L'amore, tutto in uno e uno in tutto. Noi.
Hai sogni, speranze, tanta voglia di vivere, fare e dire, sogni che ti danno la forza di fare, di sperare e sognare, e poi? Ti ritrovi da sola ad asciugare lacrime le tue lacrime che non fanno danno al tuo volto, ne all'indifferenza di chi hai amato, ma fanno male, tanto male all'anima tua che un dì aveva un sogno e tanta speranza, speranza persa in quelle lacrime senza dolore!
Potrei usare mille parole per un buongiorno, ma resterebbero solo parole. Mi limito e dico semplicemente "buongiorno mondo, buongiorno per tutto il giorno"!
Noi donne siamo davvero libere d'essere? O ci illudiamo solo d'essere? Ad oggi resta in me una sola risposta: essere o non essere? Non siamo (e chissà se mai lo saremo) libere.
In ogni emozione vive un ricordo. Nell'emozione di un sogno vivo e nell'anima il ricordo di te... di te che manchi all'anima mia.
Alla soglia dell'alba mi troverai, aspettandoti, anima mia.
Ci sono giorni fatti di allegria, altri di nostalgia e giorni in cui è meglio dormire per non pensare né portare il peso della vita sulle spalle.
Ci sono giorni e giorni, e oggi è uno di quei giorni in cui voglio dormire.
Un giorno mi sveglierò e mi dirò "Dio mio ti ringrazio, era tutto un sogno".
Non esiste nessun tempo né spazio in questo Universo che possa portare via il ricordo che ho di te.
Quante croci si portano in questa vita che da più lacrime che sorrisi, quante croci può un essere umano portare e senza morire? Non vi è risposta e mai vi sarà.