Scritta da: Susan
È l'ora di lasciarsi tutto alle spalle ed incamminarsi verso i sogni, dove regna la pace, l'amore e la serenità. Dove incontro te, anima mia.
Commenta
È l'ora di lasciarsi tutto alle spalle ed incamminarsi verso i sogni, dove regna la pace, l'amore e la serenità. Dove incontro te, anima mia.
poi vi sono momenti in cui ascolti una canzone e il pensiero si perde nel pensiero, chiudi gli occhi e immagini lui, lui che ti dice "sei un Angelo piovuto dal cielo e sei mia", ti stringe a sé. poi la canzone finisce, tu apri gli occhi e sei sola, tu e quella maledetta solitudine che non ti lascia un attimo.
Poche sono le parole di cui ha bisogno il vero amore! Poi basta il silenzio di un abbraccio.
Preferisco vivere uno squilibrio mentale, così posso affrontare meglio questa vita squilibrata che uccide giorno per giorno.
Io so parlare solo tacendo, e solo l'amore riesce a comprendere il mio tacere. E dimmi amore, dimmi: tu comprendi quel che dico quando io taccio?
Non si smette d'amare qualcuno solo perché non ti ha capita, come non di smette di vivere. Ci si abitua piano piano ad allontanarsi dall'abitudine e si ricomincia da zero.
Dobbiamo solo imparare come pensare di meno e sentire di più.
Se il mio mondo è il tuo mondo, allora perché invece d'amarci ci stiamo uccidendo?
La vita dona, spesso poco. Ed è con quel poco che a noi spetta farne il meglio.
Potrete fermarmi un attimo, magari rallentarmi e anche rattristarmi, ma per un solo attimo.
Il vostro momento di gloria durerà un attimo, e quel vostro attimo sarà la mia risalita.