Scritta da: Susan
Perché l'amore non va mai via, l'amore resta, nel bene e nel male resta, e mai dice forse, non so se!
Commenta
Perché l'amore non va mai via, l'amore resta, nel bene e nel male resta, e mai dice forse, non so se!
Nel mio mondo esisto io, esisti tu e tanto amore.
Mi chiedevo sempre cosa rendesse felice e sorridente una persona, e mi rispondevo: l'amore. Non potevo sapere che lo stesso amore che un giorno mi rendeva felice e sorridente, un altro giorno mi avrebbe reso triste e malinconica, causandomi così tante lacrime.
Ognuno di noi è differente dall'altro, e ognuno di noi deve amarsi e accettarsi per quel che è. Se a qualcuno non piaci, poco importa: chi ti ama, ti accetta e ti abbraccia come sei. Per quanto riguarda la tua cultura o la tua preferenza amorosa, chi giudica per la sua purezza divina scagli la prima pietra. Vedremo quanti puri ci saranno.
Amarsi, che suono dolce e melodico. Amarsi, il cuore batte allegro e l'anima vola. Amarsi, infinito senso dell'amore. Che bello è amarsi per sempre, peccato che ormai sia solo un sogno.
Natale è ovunque e dovunque intorno a me, ma nell'anima mia regna il silenzio della malinconia.
L'amore e il vuoto non hanno senso quando ami, non vi è vuoto quando ami senza limite; quando ami di quell'amore che sembra non aver senso non vi è vuoto; nell'unità di tempo e quando ami non vi sono paure, né manca il coraggio di scegliere.
Non amo i "quando", i "forse" ed il "si vedrà". per me non esiste quando, forse, o si vedrà: o è o non è.
Sarò sbagliata, ma già la vita è difficile, e la vita non ha bisogno dei quando, né dei forse e né dei si
vedrà!
Ho imparato bene a sorridere anche quando dentro piango.
Persa nel buio della notte, persa senza via di ritorno persa in questo buio che mi spaventa... dove sono? Non lo so e mi spaventa. Come ho fatto a perdermi? Non ho risposta, non vedo la speranza, non vedo luce, angoscia di questa notte che mi lascia imperita, persa nella paura. Aspetto invano un segno che mi riporti a casa. Aspetto nel buio di questa notte un po' di luce che mi riporti a casa. Per non perdermi più nel buio di una notte.